Simona Ventura e Paola Perego si raccontano

Paola Perego e Simona Ventura si sono a lungo raccontate tra le pagine di Oggi. Le donne, che sono diventate grandi amiche, non vedono l’ora di debuttare alla conduzione del programma.

In una recente intervista ad Oggi Paola Perego e Simona Ventura si sono a lungo raccontate parlando non solo del nuovo programma che presto condurranno insieme ma anche della loro vita privata. Ecco cosa hanno rivelato le due popolari conduttrici. 

Presto su Rai 2 debutterà il nuovo programma di Paola Perego e Simona Ventura: ‘Citofonare su Rai 2’. Le due donne si sono davvero trovate anche se, come entrambe hanno ammesso, in passato il rapporto tra di loro era tutt’altro che disteso. Le dirette interessate, infatti, hanno sottolineato che tra loro non correva certo buon sangue.

Intervistate da Oggi, però, le due hanno spiegato i motivi dietro a tale astio, raccontando anche come, invece, di recente tra loro è scoccata una sorta di scintilla che, al momento, le tiene ancora ben unite.

Paola Perego e Simona Ventura: programmi e vita privata

Simona Ventura e Paola Perego hanno spiegato che l’astio tra di loro era dovuto ad una sorta di “competizione” dettata dai loro manager. Paola, infatti, faceva parte del team del marito Lucio Presta, mentre Simona Ventura di quello di Lele Mora.

Quando Simona si schierò pubblicamente dalla parte di Paola dopo la bufera sulle frasi relative alle donne dell’Est in Rai, però, tra le due è nato un legame molto bello, che ha dato vita a quella che oggi è una bellissima amicizia.

Tra amori e tradimenti, così, intervistate da “Oggi” le due hanno parlato del nuovo progetto in cui debutteranno insieme nei prossimi giorni. L’idea di co- condurre è stata della Perego che, subito, ha pensato a Simona come spalla.

“So che girano già scommesse su quanto dureremo. Ve lo dico io: moltissimo, dureremo!”

ha detto la Ventura, certa che le malelingue non riusciranno a scalfire il rapporto, ormai non più solo lavorativo, tra lei e la Perego.

“Se la trasmissione andasse bene sarebbe un successo contro tutto e tutti. Già me li vedo, i gufi. E soprattutto le ‘gufe’”.

ha specificato Paola che, proprio come SuperSimo, è entusiasta di questa imminente avventura.



Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche