GF Vip 6: annunciati i primi quindici concorrenti

Iniziano a circolare i nomi del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show di Canale Cinque andrà in onda a partire da lunedì 13 settemmbre e vedrà ancora una volta Alfonso Signorini alla conduzione.

02/09/2021

Tra undici giorni tornerà in prima serata su Canale Cinque il Grande Fratello Vip.

Con la conduzione affidata ad Alfonso Signorini anche per la sesta edizione, ci saranno in studio due nuove opinioniste: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, quest’ultima ex gieffina della quarta edizione.

È di queste ore, invece, l’annuncio dei quindici nomi che andranno a formare il cast dei vipponi della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda da lunedì 13 settembre.

I quindici nomi dei vipponi

https://www.instagram.com/p/CTRYKtOIjN0/?utm_source=ig_web_copy_link

Attraverso le dichiarazioni di Davide Maggio, i nomi che sembrerebbero essere quelli definitivi sono quasi completi.

Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié (concorreranno come un unico concorrente), Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti: sono questi i nomi dei primi quindici concorrenti che vedremo nella casa più spiata d’Italia e a cui, da poco, se ne sono aggiunti altri due.

Gli altri due concorrenti

https://www.instagram.com/p/CTFn3TGMXky/?utm_source=ig_web_copy_link

In queste ore, altri due nomi del cast del GF Vip 6 sono stati svelati sempre da Davide Maggio: si tratterebbe di Manuel Bortuzzo e di Ainett Stephens, entrambi nomi che erano nell’aria da alcune settimane.

È questo quindi l’elenco dei nomi del cast del prossimo GF Vip che in queste ore viene riportato da moltissimi blog e da moltissimi media. Da lunedì 13 settembre, inizierà quindi una nuova stagione di dinamiche e confronti nella casa più spiata (ed attesa) d’Italia.


Leggi anche: Isola dei Famosi: rivelati i nomi dei primi concorrenti