Annalisa e Federico Rossi: è nata una coppia?

Secondo alcune indiscrezioni i cantanti Annalisa e Federico Rossi starebbero insieme. I due hanno duettato da inizio estate nel singolo Movimento Lento, che è diventato poi un tormentone.

Dal duetto tormentone di Movimento Lento ad una vera e propria relazione: potrebbe essere questo il romantico destino della cantante Annalisa e del suo collega Federico Rossi.

A lanciare la notizia è stato il settimanale Diva & Donna e da quanto si apprende dall’articolo, dopo il duetto che ha conquistato l’estate del 2021, durante la calda stagione anche qualcosa di più avrebbe unito i due artisti.

Annalisa e Federico Rossi: le indiscrezioni

https://www.instagram.com/p/CTXaxoOMTuo/?utm_source=ig_web_copy_link

Non esistono vere e proprie prove tangibili di questa ipotetica relazione tra i due cantanti Annalisa e Federico Rossi, ma dal settimanale che ha lanciato la notizia, si parla di testimonianze risalenti ai Seat Music Awards, secondo cui nel backstage i due sarebbero stati spesso in atteggiamenti di profonda complicità.

Niente di ufficiale quindi, anche se le indiscrezioni si sono fatte particolarmente insistenti.

Entrambi single

https://www.instagram.com/p/CR6DEMAL5ZJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Se i rumor sul loro conto fossero confermati, i presupposti per una relazione ci sarebbero da entrambi le parti: sia Annalisa che Federico Rossi sarebbero single, e da diverso tempo.

Annalisa ha detto addio alla sua ultima relazione da diversi anni. La cantante era fidanzata con il produttore musicale Davide Simonetta.

Federico invece è single da alcuni mesi, da quando si è conclusa la relazione con la conduttrice radiofonica Paola Di Benedetto.



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?