Diletta Leotta dimentica Can Yaman con un nuovo fidanzato?

Diletta Leotta di recente è stata avvistata in un lussuoso hotel di Roma con un uomo. Che la fine della storia con Can Yaman sia arrivata proprio a causa di questa relazione?

Secondo un recente gossip sganciato da Dagospia Diletta Leotta in queste ore avrebbe chiuso definitivamente con Can Yaman e avrebbe cominciato a frequentare Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma.

Diletta Leotta continua a far parlare di sé. La famosa e amatissima giornalista di DAZN, infatti, già qualche settimana fa aveva sollevato polemiche e critiche per la sua relazione con Can Yaman, attore turco che di recente ha aggiunto un enorme successo in Italia grazie alla serie Daydreamer.

La loro relazione sin da subito aveva fatto discutere perchè in molti non credevano alla veridicità del sentimento ma, anzi, sostenevano che si trattasse di una messa in scena per far parlare di sé.

Qualche giorno fa, dopo aver fatto sognare i loro fan con una proposta di matrimonio, i due hanno cominciato ad accusare quella che sembrava una crisi e, infatti, la ragazza non aveva seguito il futuro sposo nemmeno in Turchia, dove Can avrebbe voluto presentarle i genitori.

Anche se aveva smentito la crisi, però, in queste ore Diletta sembra aver definitivamente chiuso con Yaman e, addirittura, la giovane potrebbe avere un nuovo flirt.

Diletta Leotta: ha già dimenticato Can?

A lanciare indiscrezione è stato Dagospia. Secondo il portale, infatti, Diletta starebbe frequentando Ryan Friedkin, il figlio di Thomas Daniel, proprietario della Roma.

A quanto pare la bella giornalista e il vice-presidente della AS Roma sarebbero stati avvistati per una settimana di fila in un lussuoso hotel della Capitale. Secondo il portale sarebbe proprio per “colpa sua” che Diletta ha messo fine alla relazione con Can Yaman. 

Per ora si tratta solo di una voce e non è chiaro se sia o meno la verità ma potrebbe essere davvero questo il motivo della rottura tra il divo turco e la giornalista apprezzata da tutti gli italiani? Oppure, come sostengono in molti, la loro storia non c’è mai stata?



Celebrity

Sangiovanni svela: “Voglio aiutare le persona a sentirsi bene”

Celebrity

Cecilia Rodriguez dopo l’Isola: voglio vedere Ignazio sul podio

Celebrity

È morto Franco Battiato

Celebrity

Elisabetta Gregoraci confessa la relazione con Coletti

Celebrity

Tommaso Zorzi: le parole sull’omobitransfobia

Celebrity

Arisa torna con l’ex?

Celebrity

Amici: Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno una frequentazione?

Celebrity

Giorgia Meloni attaccata dalla Lucarelli: la difesa dell’avvocatessa

Celebrity

Tommaso Zorzi ha un nuovo gatto: Priscilla

Tommaso Zorzi mostra sui social Priscilla, il suo nuovo gattino tutto grigio che va subito d’amore e d’accordo con Gilda, l’amatissima bassottina del celebre influencer.

Leggi di più