Fedez è malato: la famiglia reagisce così…

Fedez è malato: la famiglia reagisce così…
18/03/2022

Il video in cui Fedez ha raccontato di avere un problema di salute che lo porterà a seguire un percorso di cura importante ha fatto il giro dei social. Tantissimi i messaggi di affetto e di supporto nei confronti del rapper, arrivati anche da parte della famiglia: Chiara Ferragni in primis ha voluto esprimere la vicinanza al marito. 

Dopo un periodo di assenza sui social, Fedez ha spiegato qual è il motivo dietro tutto ciò. Il rapper, infatti, ha confessato di aver scoperto di avere un problema di salute che lo porterà a dover affrontare un percorso di cura molto importante. Senza entrare nel dettaglio, Fedez si è mostrato visibilmente preoccupato e non è riuscito a trattenere le lacrime.

E’ chiaro che il rapper stia affrontando un periodo difficile, ma non manca per lui il sostegno della famiglia. Anche sui social, ora che i Ferragnez sono tornati a postare, sono arrivati tantissimi messaggi di affetto e vicinanza per lui, dai fan ma non solo. La famiglia, in primis Chiara Ferragni, ha mostrato pubblicamente il supporto a Fedez.


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Fedez: la dedica di Chiara Ferragni

Chiara-Ferragni-e-Fedez

Valentina e Francesca Ferragni, le sorelle di Chiara, hanno pubblicato una foto di Fedez, manifestando il loro supporto al cognato e scrivendo “Siamo con te“. Stesso gesto di affetto e di vicinanza fatto anche da Luca Vezil, il fidanzato di Valentina, e da Marina Di Guadio, la suocera di Fedez.

Più articolato e toccante il messaggio pubblicato sui social da Chiara Ferragni. L’influencer ha scelto una foto in compagnia del marito e del figlio Leone, uno scatto di famiglia accompagnato da una riflessione piena d’amore in questo momento delicato per tutti loro:

L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore della tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”.

Un augurio affinché tutto possa andare bene che si lega al supporto di tutti quanti. Fedez non sarà solo in questo delicato percorso.