Fedez e J-Ax, pace fatta: il post su Instagram conferma tutto

Fedez e J-Ax, pace fatta: il post su Instagram conferma tutto
22/05/2022

Fedez e J-Ax, un abbraccio che sancisce la pace. Il rapper è tornato sui suoi passi e, dopo aver chiuso i rapporti con l’amico e il collega, ha deciso di riallacciare l’amicizia. Tutto è nato anche da un incontro fortuito proprio nel giorno in cui Fedez ha scoperto di avere un tumore: un segno del destino? 

L’abbraccio su Instagram arriva dopo alcuni indizi social che avevano già fatto presagire che fosse tornato il sereno tra una delle “coppie” del mondo della musica italiana. Stiamo parlando di Fedez e J-Ax che, dopo numerose collaborazioni artistiche, si erano “lasciati” bruscamente per differenze di vedute circa quattro anni fa.

Il primo segnale di un riavvicinamento c’è stato qualche giorno fa, quando Fedez, in una storia di Instagram, ha taggato J-Ax mentre cantava una sua canzone: un gesto distensivo che aveva lasciato intendere come i due fossero tornati a parlarsi. Ma quando c’è stato questo riavvicinamento? Esattamente nel giorno in cui Fedez ha scoperto di avere un tumore: dopo un incontro casuale con J-Ax le barriere si sono rotte e i due hanno ricominciato a sentirsi…


Leggi anche: Estate anni 90, tutti i capi di moda tornati di tendenza

Fedez abbraccia J-Ax: pace fatta

fedez jax

E così, anche per la gioia dei fan che li hanno seguiti negli scorsi anni, Fedez e J-Ax hanno deciso di posare insieme per uno scatto in cui si abbracciano e si baciano scherzosamente sulla guancia. Una foto che annuncia la pace, anche con una consapevolezza e una maturità decisamente diversa rispetto al passato:

Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatti del male ci vuole coraggio.

E, per celebrare il ritorno di un’amicizia, i due stanno preparando qualcosa insieme: non una canzone, come specificato sul post di Instagram, ma un regalo a scopo benefico per tutta la città di Milano.