Rita Dalla Chiesa derubata così: il racconto drammatico

22/05/2022

Disavventura per Rita Dalla Chiesa, l’ex conduttrice di Forum ha raccontato su Twitter di aver vissuto un momento molto brutto, con un venditore ambulante che, approfittando dell’acquisto dei fiori fuori dal cimitero, le ha rubato il denaro che aveva in borsa. Ed ecco che Rita Dalla Chiesa ha subito denunciato l’accaduto… 

Rita Dalla Chiesa ha vissuto un momento di spavento nella giornata di ieri, che ha voluto prontamente raccontare sui social. L’ex conduttrice di Forum, infatti, ha rivelato di essere stata derubata da un venditore ambulante: il suo sfogo su Twitter non ha lasciato indifferenti i followers di Rita Dalla Chiesa, che si sono preoccupati molto per lei.

Come raccontato dalla conduttrice e opinionista televisiva, tutto è avvenuto in una frazione di secondo, senza che lei potesse accorgersi di quello che stava accadendo. Rita Dalla Chiesa si è recata al cimitero per portare dei fiori sulla tomba della cognata, Emilia Castelli, che è venuta a mancare lo scorso anno e che aveva sposato il fratello di Rita Dalla Chiesa, Nando.


Leggi anche: Entrata in chiesa: gli sposi e le damigelle

Nel momento in cui la conduttrice è andata ad acquistare i fiori, ecco che è capitata la disavventura.

Rita Della Chiesa: il racconto del furto

foto_rita_dalla_chiesa_podio-1024×576

Come spiegato da Rita Dalla Chiesa su Twitter, mentre si è avvicinata ad un venditore ambulante per acquistare dei fiori, questa persona si è subito approfittata di lei e con una mossa molto rapida, senza che la conduttrice potesse accorgersi, le ha sfilato tutti i soldi che aveva nella borsa. Queste le parole di Rita Dalla Chiesa, che si è sfogata sui social dopo essersi accorta di quello che era successo:

Grazie al venditore ambulante di rose che oggi, mentre gliene compravo alcune da portare davanti alla lapide di mia cognata, ha messo le mani nella mia borsa, facendo finta di mettermene una in regalo, e mi ha rubato tutti i soldi… Non aggiungo altro.

Tra i commenti arrivati sulla vicenda, c’è stato anche qualcuno che ha messo in guardia Rita Dalla Chiesa: sempre meglio acquistare i fiori nei negozi piuttosto che fermarsi da un venditore ambulante.