Fedez e Gianluca Vialli: la gratitudine per un rapporto sincero

25/03/2022

Nelle scorse ore Fedez è tornato sui social dopo alcuni giorni da un importante intervento di sei ore a cui si è sottoposto. Dalle storie Instagram il rapper ha voluto pubblicamente ringraziare Gianluca Vialli, che con una telefonata prima dell’operazione ha dimostrato la sua vicinanza e la sua stima a Fedez.

È un periodo estremamente delicato e complesso per la famiglia Lucia-Ferragni. Fedez, lo scorso giovedì 17 marzo aveva annunciato di avere un importante problema di salute, che ieri ha spiegato essere una rara tipologia di tumore al pancreas.

Martedì scorso il rapper si è sottoposto ad un importante intervento chirurgico durato ben sei ore, durante il quale gli è stata asportata una parte del pancreas. Tornato ieri sui social, Fedez ha voluto pubblicamente ringraziare Gianluca Vialli, che prima dell’intervento ha dimostrato tutta la sua vicinanza al rapper tramite una telefonata.

Fedez: il ritorno sui social dopo l’intervento

Ieri, a due giorni dall’importante intervento a cui si è sottoposto, Fedez è tornato sui social per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute.

Con un post Instagram in cui viene ritratto in ospedale prima e dopo l’intervento, il rapper ha raccontato la sua malattia e ha ringraziato la sua famiglia, il personale medico che lo ha assistito e le persone che gli sono state accanto:

Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo.

Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’.

Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggidisupporto e di positività che mi avete fatto arrivare.

Vi voglio bene, Federico

Il grazie speciale per Gianluca Vialli

fedez

Nel tardo pomeriggio poi, Fedez ha condiviso una storia Instagram con la quale ha voluto pubblicamente ringraziare Gianluca Vialli, capo delegazione della Nazionale italiana di calcio e anche lui da anni a lottare contro lo stesso tumore, che alcuni giorni prima del suo intervento ha telefonato al rapper per dargli tutto il proprio supporto.

Un gesto che ha colpito Fedez e che vorrebbe poter replicare nei confronti di altre persone:


Potrebbe interessarti: Fedez: esce il nuovo singolo “Morire Morire”

Grazie di cuore a Gianluca Vialli e in bocca al lupo per la partita di stasera. Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno, poi una telefonata pochi giorni prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò.

Spero di poter dare un po’ di supporto alle persone così come tu hai fatto con me. Davvero con il cuore.