Irama: chi è il popolare cantante? Vita privata, Giulia De Lellis, nuovo album

Irama: chi è il popolare cantante? Vita privata, Giulia De Lellis, nuovo album
26/03/2022

Stasera ad Amici ci sarà Irama, lanciato proprio dal talent di Maria De Filippi. Ma cosa sappiamo del bravissimo cantante che di recente ha colpito il pubblico con il brano “Ovunque sarai”? Scopriamone insieme qualcosa di più!

Irama, nome d’arte di Filippo Maria Fanti ed è nato a Carrara il 20 Dicembre 1995. Il ragazzo, però, ha trascorso l’infanzia a Monza, dove la musica l’ha sempre appassionato. Cresciuto ascoltando Fabrizio De Andrè e Francesco Guccini, all’inizio il cantante si è dedicato principalmente all’hip hop.  

La sua consacrazione, però, arriva nel 2017, quando dopo un fallimento nel concorso dedicato alle Nuove Proposte di Sanremo, partecipa e vince la 17esima edizione di amici. Con i brani “Nera” e “Arrogante” si fa presto conoscere anche fuori dal talent.

Il ragazzo, il cui nome d’arte è l’anagramma del suo secondo nome Maria e che in malese significa “ritmo”, è molto attivo sui social e, infatti, il suo account Instagram è seguito da circa 1 milione e mezzo followers. 

Nel 2019 partecipa a Sanremo con il brano “La ragazza con il cuore di latta”, dedicato alla vincitrice del Grande Fratello 16 Martina Nasoni.


Leggi anche: Giulia De Lellis ricoverata in ospedale? La verità

Tornerà a Sanremo nel 2021, nella categoria dei Big, classificandosi al quarto posto con “La genesi del tuo colore”. La sua ultima partecipazione al Festival, però, risale a quest’anno, dove con il brano Ovunque Sarai si aggiudica, di nuovo, il quarto posto!

Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Irama: Giulia De Lellis, Sanremo e curiosità

Irama-e-Giulia-De-Lellis-1280×720

In passato il ragazzo è stato legato a Giulia De Lellis, ex di Andrea Damante con cui la relazione fu confermata durante un ospitata del ragazzo a Tu si sue Vales; secondo le malelingue, però, tra i due non ci sarebbe mai davvero stata una relazione e si sarebbe trattato di una strategia per far trionfare il cantante a Sanremo. La coppia, in effetti, si disse addio poco dopo il Festival. 

Irama-fidanzata-Victoria-Stella-Doritou-1200×626

Anche Giulia Tascione, Ana Yanirsa, Nicole Vergani e Megghi Galo sono state accostate al ragazzo ma di certa c’è solo la storia con Victoria Stella Doritou, modella e influencer greca classe 1997, con cui ancora sta. Attualmente i due starebbero cercando casa insieme!