Fedez dimesso dall’ospedale: lui e Chiara Ferragni…

Fedez dimesso dall’ospedale: lui e Chiara Ferragni…
31/03/2022

Che questa sarebbe stata una buona giornata lo aveva già annunciato Chiara Ferragni sui social. Finalmente, infatti, Fedez è stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele di Milano ed è pronto a tornare a casa da Leone e Vittoria, che lo stanno aspettando da giorni: come sta il rapper dopo l’operazione per il tumore al pancreas? 

“Questa sarà una bella giornata”, aveva scritto qualche ora fa Chiara Ferragni sui social. L’influencer ha anticipato quello che è successo poco dopo: finalmente Fedez, che è stato operato qualche giorno fa per asportare il tumore endocrino raro che aveva al pancreas, è stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele di Milano e potrà tornare a casa per riabbracciare i suoi figli, Leone e Vittoria.

“Per me sarà come tornare a vivere“, aveva detto ieri Fedez su Instagram, dove sta raccontando i momenti delicati di questo percorso. Dal giorno in cui ha confessato di dover affrontare una battaglia contro la malattia, fino ad oggi, non è mai mancato il supporto per Fedez, in particolare quello di Chiara Ferragni, che anche oggi l’ha accompagnato appena uscito dall’ospedale.


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Fedez dimesso dall’ospedale

Progetto senza titolo (37)

Poco dopo le 12, Fedez ha lasciato l’Ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato dallo scorso 22 marzo, uscendo mano nella mano con Chiara Ferragni. Tanti i giornalisti e i fotografi pronti ad aspettarlo e che hanno cercato di capire le sensazioni di questo momento: “Sto bene, è veramente bello uscire”, ha detto Fedez poco prima di entrare in macchina.

Il rapper e Chiara Ferragni hanno ringraziato tutti e poi sono partiti alla volta di casa, dove Fedez potrà finalmente rivedere i suoi figli: i video in cui Leone dà tutto il suo supporto al papà, pregandolo di non farsi prendere dall’ansia, hanno colpito tutti. Il bambino, sicuramente, non vedrà l’ora di abbracciare Fedez dopo questa lontananza forzata.

Inizia una nuova fase per Fedez e per Chiara Ferragni, pronta ad essere sempre al fianco del marito. Con loro, tutti i followers che non hanno fatto mancare messaggi di affetto e conforto: “Vi ringrazio perché mi tenete sempre compagnia e mi fate sentire amata”, ha detto ieri sera l’influencer, rivolgendosi al suo pubblico.