GF Vip: Clarissa svela la verità su Lulù, la principessa sta…

31/03/2022

In queste ore i fan delle principesse Selassiè sono stati allertati dalla più piccola delle ragazze, che li ha informati di alcuni problemi di salute riguardanti Lulù. Sembra che la fidanzata di Manuel Bortuzzo, infatti, non stia troppo bene. 

Le sorelle Selassiè, Jessica, Lucrezia e Clarissa, si sono fatte conoscere dal pubblico grazie alla loro partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. A trionfare nel reality è stata la più grande di loro, Jessica, che ora sogna un futuro come conduttrice.

Mentre la giovane continua a sperare che tra lei e Barù accasa qualcosa ora che sono usciti dalla Casa più spiata d’Italia, però, Clarissa sembra essere single mentre Lucrezia sta vivendo la sua grande storia d’amore con Manuel Bortuzzo.

I fan della coppia non vedevano l’ora che i due continuassero la loro avventura insieme anche fuori dal loft di Cinecittà ma in queste ore Lulù ha fatto molto parlare di sé per via di una sospetta assenza dai social. Come mai la ragazza è sparita da Instagram, mondo che ama moltissimo?

Lucrezia Selassiè sparita? Che fine ha fatto la principessa…

Lulù-gf-vip-6-senza-trucco5

Nonostante il grande seguito che vanta sui social, Lucrezia Selassiè è assente dal mondo del web da oltre 24 ore. La cosa, piuttosto atipica, ha davvero fatto insospettire i fan, che si sono anche preoccupati per la situazione.

A rivelare i motivi di tale assenza è stata Clarissa, che ha ammesso che il motivo di tale sparizione è stato dettato da alcuni problemi di salute di Lucrezia.

Siamo un po’ fuori dai social perché Lulù sta poco bene, sta poco in condizione per essere social e quindi stiamo con lei, perdonateci per l’essere poco attivi.

ha spiegato Clarissa, tranquillizzando tutti sul fatto che, però, non è nulla di grave.

Soprattutto tornerò a postare io da stasera anche su ClubHouse, vi amo e grazie di tutto!

ha aggiunto la principessa, che insieme alla sorella è stata raggiunta da messaggi di affetto e supporto; e noi non possiamo che augurare all’ex gieffina una pronta guarigione.