Fedez è tornato a casa: le prime foto in famiglia

Fedez è tornato a casa: le prime foto in famiglia
31/03/2022

Dopo il delicato intervento degli scorsi giorni a cui si è sottoposto, oggi Fedez è finalmente potuto tornare a casa e ricongiungersi con la propria famiglia. Poco fa, via Instagram, il rapper ha condiviso le prime immagini del suo rientro, circondato dall’amore di Chiara Ferragni e dei loro due figli Leone e Vittoria.

Con il sostegno e il supporto di sua moglie Chiara Ferragni, con l’amore delle persone a lui più care, e con l’immensa ondata di affetto arrivata dai colleghi e dai fan, Fedez ha affrontato il delicato intervento chirurgico a cui si è sottoposto la scorsa settimana e oggi, finalmente, è potuto tornare a casa dall’ospedale.

Via social, poco fa, il rapper ha condiviso i primi scatti del suo arrivo tra i festeggiamenti dei suoi due bambini Leone e Vittoria. “Si torna a casa, si torna a vivere“, scrive su Instagram, e finalmente la gioia sta facendo ritorno nella famiglia Ferragnez.


Leggi anche: Estate anni 90, tutti i capi di moda tornati di tendenza

Le dimissioni in mattinata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La notizia delle dimissioni di questa mattina di Fedez dall’ospedale e del suo ritorno a casa si è diffusa in pochissimi minuti, scatenando la gioia dei fan e dei media.

Con un post Instagram, nel primo pomeriggio il rapper ha per prima cosa ringraziato tutto il personale medico che in questi giorni si è preso cura di lui e, come ha detto lo stesso Fedez, salvandogli letteralmente la vita:

Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita.

Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente.

Si torna a casa, si torna a vivere

I primi scatti con la famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Dopo i ringraziamenti a medici e infermieri, e dopo il grazie per l’amore ricevuto da tutti, con un post Instagram di poco fa invece, Fedez ha mostrato il suo ritorno a casa e i festeggiamenti in compagnia di Chiara Ferragni, definita da lui stesso “la sua roccia“, e dei loro due figli Leone e Vittoria.

Tornare a vivere” scrive nel post, e gli scatti mostrano una famiglia che sorride dopo avere superato una grandissima difficoltà.


Potrebbe interessarti: L’oroscopo di Sanremo

C’è stato spazio anche per un momento esilarante: palloncini azzurri e clima di festa confondono Leone che scatena le risa di papà Federico quando gli augura Buon compleanno, confondendo i festeggiamenti per il ritorno a casa di Fedez con la sua festa di compleanno.