Fedez da record: Disumano è disco d’oro in una settimana

06/12/2021

Lo scorso 26 novembre è uscito il settimo album di Fedez, Disumano. Già dal suo lancio il disco ha iniziato a riscuotere un grandissimo successo, e se ad una settimana dalla sua uscita è diventato il disco più venduto, oggi arriva una nuova notizia: l’ultimo lavoro di Fedez è già disco d’oro.

fedez2

Già dal suo annuncio si preannunciava un grande successo: lo scorso 26 novembre è uscito ovunque il nuovo disco di Fedez, Disumano.

Il settimo album del rapper ha da subito entusiasmato critica e pubblico al punto da diventare il più venduto in una sola settimana. Oggi, dai profili social di Fedez si apprende che Disumano è diventato anche disco d’oro a tempi record.

Con un post su Instagram, il musicista ringrazia i suoi fan e i collaboratori per tutto il supporto ricevuto e per avere potuto sostenere, grazie all’acquisto del suo disco, un importante progetto benefico.


Leggi anche: Fedez: Disumano è il suo nuovo album

Disumano, album da record

fedez-e1635785010608

Disumano è il settimo album di Fedez e ad una settimana dalla sua uscita è diventato disco d’oro, sancendo così il successo assoluto ottenuto dal suo ultimo lavoro.

L’album contiene ben venti tracce, molte delle quali negli scorsi mesi sono state dei grandi successi, a loro volta record di ascolti e di passaggi in radio, su tutti Mille, Chiamami Per Nome, Meglio Del Cinema, Bimbi Per Strada e Bella Storia.

Disumano è dunque un disco con non poche canzoni che negli scorsi mesi hanno spadroneggiato in cima alle classifiche italiane, assicurando così un successo molto ampio anche all’album dove sono state inserite.

Il progetto benefico legato a Disumano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Dal suo profilo Instagram Fedez ha ringraziato profondamente in un post tutti coloro che hanno supportato il suo lavoro, specialmente i suoi fan che hanno acquistato il disco e che, con il preordine, hanno potuto sostenere il progetto benefico con cui Fedez ha deciso di sostenere la Fondazione Tog, centro che offre cure riabilitative gratuite a moltissimi bambini con gravi patologie neurologiche gravi:

Disumano è disco d’oro in una settimana. Grazie a tutte le persone che hanno supportato il disco e che hanno contribuito ad aiutare la costruzione del centro di riabilitazione per bambini e bambine con problematiche neurologiche complesse di Fondazione Tog.”


Potrebbe interessarti: Fedez: esce il nuovo singolo “Morire Morire”