Maneskin: il dramma di Victoria

Maneskin: il dramma di Victoria
-
06/12/2021

Victoria de Angelis, la bassista dei Maneskin, ha vissuto un dolore molto grande che fino ad ora non era mai stato raccontato. Come rivelato dalla nonna in un’intervista, Victoria ha perso la mamma qualche anno fa dopo una lunga malattia. La bassista le è sempre stata accanto, fino agli ultimi giorni.

Victoria de Angelis

Victoria De Angelis è la bassista dei Maneskin. Dopo la vittoria del Festival di Sanremo, seguita da quella all’Eurovision, la band sta attraversando un momento di grande successo, arrivando ad esibirsi su palcoscenici di caratura internazionale. Nel passato di Victoria, però, c’è un dramma che fino ad ora non era mai stato raccontato. La bassista, che ha da poco compiuto 21 anni, ha perso la madre dopo una lunga malattia.

A raccontare il dolore vissuto da Victoria de Angelis è stata la nonna materna, Elin Uhrbrand, che ha rilasciato un’intervista molto toccante al settimanale DiPiù.


Leggi anche: I Maneskin ospiti a The Voice USA

Victoria De Angelis: ha perso la mamma

Victoria de Angelis (1)

La nonna di Victoria De Angelis ha raccontato della lunga malattia che ha dovuto affrontare la madre della bassista. Una dura lotta nella quale Victoria non l’ha mai lasciata sola:

“Jeanett quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca. Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alle fine”.

Per Victoria, che era ancora molto giovane, si è trattato di un periodo davvero complicato da affrontare: “Mia nipote ha sofferto molto, ha visto morire la madre”, ha raccontato la signora Uhrbrand, ripercorrendo il dramma che tutta la famiglia si è trovata a vivere.

Il grande rammarico della signora Elin è legato al fatto che la figlia non possa gioire per i successi di Victoria de Angelis, che è riuscita a realizzare il suo sogno dopo tanti sacrifici insieme alla sua band:

Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme ai Maneskin”.

Victoria rimane molto legata alla sua famiglia, anche se ormai sono pochi i momenti in cui può dedicarsi alle persone che ama. Questo Natale, però, la nonna la accoglierà in Danimarca per trascorrere le feste insieme!


Potrebbe interessarti: Amas 2021: Pillon risponde all’ironia dei Maneskin

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger