Ballando Con Le Stelle: le coppie ufficiali e il “ballerino per una notte”

Mancano solo cinque giorni all’inizio della niova edizione di Ballando Con Le Stelle. Dopo aver svelato via social le coppie ufficiali che gareggeranno nel sabato sera di Rai Uno, Milly Carlucci ha annunciato chi sarà il primo “ballerino per una notte”

Manca ormai pochissimo al debutto della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. Proprio ieri Milly Carlucci è stata ospite di Mara Venier a Domenica In per presentare ufficialmente il nuovo cast di apprendisti ballerini che si sfideranno a colpi di danza.

In questa occasione, Mara Venier ha provato a strappare alla collega il nome del primo “Ballerino per una notte”, ovvero il personaggio famoso che verrà ospitato nello show per esibirsi in un ballo.

Missione compiuta per la “Zia Mara“: Milly Carlucci ha infatti svelato chi sarà la prima celebrity che sarà ospitata nella pista da ballo del sabato sera di Rai Uno.

Ballando Con Le Stelle: le coppie ufficiali

https://www.instagram.com/p/CUskzWHtIux/?utm_source=ig_web_copy_link

Confermata tutta la giuria al completo anche per l’imminente edizione di Ballando Con Le Stelle: saranno sempre Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto a giudicare i ballerini in gara a partire da sabato 16 ottobre.

Le coppie ufficiali che Milly Carlucci avrà nello show saranno: Al Bano e Oxana Lebedew, Alvise Rigo e Tove Villfor, Andrea Iannone e Lucrezia Lando, Arisa e Vito Coppola, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, Fabio Galante e Giada Lini, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Memo Remigi e Maria Ermachkova, Mietta e Maykel Fonts, Morgan e Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira.

Il ballerino per una notte

https://www.instagram.com/p/CU2WZP8Ksvk/?utm_source=ig_web_copy_link

Ieri pomeriggio, ospite di Mara Venier a Domenica In, Milly Carlucci ha presentato al pubblico la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle che andrà in onda dal prossimo 16 ottobre, in prima serata su Rai Uno.

Alla fine dell’Intervista Mara Venier ha chiesto alla collega di svelare quale sarebbe stato il ballerino per una notte che avrebbe inaugurato la nuova edizione.

Richiesta accolta da Milly Carlucci, che ha prontamente annunciato che sarà Pippo Baudo il super ospite di sabato che si cimenterà nel ballo di coppia.



Celebrity

Chiara Ferragni preoccupata: Vittoria ancora in ospedale

Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio