Fedez, arriva la lettera toccante: ha il cancro ma…

19/03/2022

L’annuncio di Fedez, che ha confessato di avere un problema di salute che lo porterà a dover fare un percorso di cura delicato, ha colpito tutti. A sorpresa, è arrivata anche una toccante lettera da parte del diretto di Libero, Vittorio Feltri: nonostante appartengano a due mondi diversi, il giornalista ha confessato che… 

La confessione di Fedez, che su Instagram ha raccontato di avere un problema di salute grave che lo porterà ad affrontare un delicato percorso per guarire, ha colpito tutti. Per lui sono arrivati moltissimi messaggi di sostegno e vicinanza da parte di coloro che lo seguono quotidianamente, ma oggi è arrivata anche una lettera a sorpresa.

Fedez, infatti, ha ricevuto delle toccanti parole da parte di Vittorio Feltri, il direttore di Libero che ha pubblicato una lettera in cui si rivolge direttamente al rapper. Nonostante le posizioni contrastanti e le vite molto diverse dei due, Vittorio Feltri ha confessato che anche lui sta affrontando una dura battaglia, e per questo si è sentito in grado di dare qualche consiglio a Fedez…


Leggi anche: Fedez: esce il nuovo singolo “Morire Morire”

Fedez: la lettera di Vittorio Feltri

fedez-1

Il direttore di Libero ha sottolineato di non aver condiviso molte delle opinioni di Fedez, ma di essere stato colpito dall’annuncio del rapper perché i due condividono lo stesso momento: quello in cui si trovano ad affrontare un problema di salute grave. Vittorio Feltri, per la prima volta, ha raccontato di aver scoperto di avere un cancro, e proprio per questo ha fatto un appello accorato a Fedez:

Caro Fedez, uno come te non ha peli sulla lingua, e ha diritto di esprimere i suoi timori e le sue ambasce. Ti prego, non farti intimidire dal morbo con cui hai iniziato una battaglia. Non deprimerti, i malanni fanno parte della natura che è nostra nemica, dobbiamo batterla con la volontà […]. Non sono capace di consolarti caro Fedez, però ti segnalo che io del tumore me ne sbatto.

Chiaro il messaggio di Vittorio Feltri: qualsiasi sia la difficoltà che Fedez sta vivendo, bisogna non arrendersi e cercare di vivere come se non ci fosse. “Dammi retta, non piangere, fai a pugni con la sfiga, avrai ragione tu”: questo il finale della lettera del direttore di Libero indirizzata a Fedez.