Ariadna Romero: con Pretelli e Salemi

Ariadna Romero ha rivelato che per il compleanno di Leonardo, il figlio nato dalla storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, sarà presente sia l’ex gieffino sia la sua nuova fidanzata Giulia Salemi. Nessun problema, quindi, tra i tre, che festeggeranno serenamente il compleanno di Leo.

Ariadna Romero, la ex compagna di Pierpaolo Pretelli, finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto la sua attuale fidanzata Giulia Salemi, è tornata a parlare del rapporto con il suo ex. L’occasione è stata lanciata dai fan: la modella, infatti, ha inserito un box delle domande su Instagram e i suoi followers non si sono fatti sfuggire la possibilità di chiederle qualcosa sull’imminente compleanno di Leonardo, il bambino nato nel 2017 proprio dalla sua relazione con Pierpaolo Pretelli. I fan si sono mostrati molto curiosi di sapere che cosa verrà organizzato per festeggiare i quattro anni del piccolo, che era stato protagonista di un’emozionante sorpresa per il papà durante la finale del GF Vip 5.

Ariadna Romero ha spiegato che, pur avendo cambiato idea diverse volte su cosa organizzare, finalmente si è decisa: ci sarà un pic-nic al parco con tutti gli amichetti di Leonardo, in modo che i bambini possano divertirsi in libertà.

“Visto il fatto che lui è già grande, è giusto che lo festeggi con i suoi amici. Quindi per essere più raggiungibili lo facciamo nel parco vicino a casa”.

La curiosità del pubblico, però, non si è fermata qui: qualcuno, infatti, ha cercato di capire se a questa festa ci saranno anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Ariadna Romero: ottimi rapporti con Pierpaolo e Giulia

Ariadna Romero, che ha sempre cercato di rimanere in disparte rispetto al gossip che si era creato intorno al suo ex Pierpaolo, sottolineando di essere una persona molto riservata e con poco interesse a mostrare la sua vita privata, ha spiegato che non c’è alcun problema né con il suo ex compagno né con la nuova fidanzata, Giulia Salemi.

“Scusatemi lo sfogo, ma secondo voi un bambino che compie 4 anni deve per forza privarsi della presenza di sua madre, che ne ha una, o di suo padre, che ne ha uno, anche con la nuova compagna, come è giusto che sia”.

La modella ha spiegato che loro sono tutti molto sereni e, anzi, Ariadna Romero ha un ottimo rapporto con Giulia Salemi:

“Tra l’altro è anche una mia amica, l’ho sempre detto! Qui le guerre le fate voi: non c’è nessun problema, andiamo tutti d’amore e d’accordo e abbiamo un bambino felice”.

Nessun problema, quindi, tra Ariadna Romero, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che ha conosciuto di recente Leonardo: tutti e tre saranno insieme per festeggiare il bambino con affetto e sintonia.



Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature