Federico Fashion Style confessa: “Sono etero”

Federico Fashion Style confessa: “Sono etero”
-
23/11/2021

Federico Fashion Style è uno dei concorrenti di quest’anno di Ballando con le stelle. L’eclettico parrucchiere in queste ore è stato ospite di Serena Bortone nel programma Oggi è Un Altro Giorno, dove ha parlato della sua vita e anche della sua sessualità.

Federico Fashion Style è diventato famoso negli ultimi anni per il suo programma “Il Salone delle Meraviglie”, che su Real Time racconta degli esperimenti del parrucchiere di Anzio e delle sue clienti speciali.

Attualmente, invece, l’uomo sta partecipando a Ballando con le stelle, programma nel quale si è distinto per il suo estro e per la sua verve. Nel talent show, però, è stato molto attaccato e proprio per via delle sue performance e per la sua passioni per i lustrini è spesso accusato di essere gay.

Intervistato nel programma di Serena Bortone “Oggi è un altro girono”, però, l’hair stylist ha parlato della sua sessualità, con i suoi genitori al suo fianco a sostenerlo.


Leggi anche: Federico Salvini: chi è il figlio di Matteo Salvini

Federico Lauri: la verità sul suo orientamento

“Lui già da piccolo amava essere eccentrico nei modi. In pratica è sempre stato un po’ speciale. Ha una dote artistica nell’esprimersi. All’asilo lui adorava abbellire le bambine. Si circondava di cose diverse dalla normalità. Lui anche a Ballando si è presentato per come è, poi si è sentito attaccato dalla giuria e per questo ha messo una barriera”.

hanno spiegato i genitori di Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, nell’ultima puntata di “Oggi è un’altro girono”.

“Ho iniziato ad indossare le paillettes a circa 13 anni. Il mio essere è stato così da subito. Il mio motto è ‘se passi e nessuno ti guarda è una banalità’, io voglio essere guardato. Ovvio che quando sei così particolare sei soggetto a dei giudizi, ma a me non importa nulla. Però io non fingo di essere un personaggio, sono così. Sono salito sul treno così come sono adesso e la gente mi ferma”.

ha fatto loro eco il parrucchiere, scagliandosi contro Selvaggia Lucarelli (giudice di Ballando) da cui si è spesso sentito giudicato.


Potrebbe interessarti: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

“Posso parlare del mio orientamento. Come mai ho fatto la fecondazione assistita? Questo è legato ad un mio problema di salute e non altro. Io sono etero e non ho nessuna cosa da nascondere. Ovvio che se me lo chiedi tu ti rispondo con tranquillità, se lo farà Selvaggia risponderò in altra maniera. Lei pensa che io non sia autentico”.

ha continuato, sciogliendo ogni dubbio sul suo orientamento sessuale. Che ne pensate della sua confessione?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger