Chiara Nasti: la risposta alle polemiche sul GF Vip

Chiara Nasti: la risposta alle polemiche sul GF Vip
-
23/11/2021

Le dichiarazioni di Chiara Nasti, che ha definito il Grande Fratello Vip come una roba da “sfigati”, hanno fatto nascere una grande polemica. In queste ore, infatti, sono spuntate le immagini di un suo vecchio provino per il reality. L’influencer ha voluto rispondere a tono a tutto ciò che è stato detto sul suo conto.

Chiara Nasti, rispondendo alle domande dei suoi followers di Instagram, ha confessato che non parteciperebbe mai ad un programma come il Grande Fratello Vip, ritenuto come “roba da sfigati”. Una dichiarazione che avrebbe già fatto discutere di per sé, ma che ha fatto nascere una grande polemica in seguito ad alcune immagini che sono state pubblicate sul web.

Non più di due anni fa, infatti, Chiara Nasti avrebbe sostenuto il provino per entrare nella casa del Grande Fratello Vip: un’azione decisamente incoerente con quanto dichiarato! L’influencer, però, ha voluto rispondere a tono a quanti hanno ripescato quelle immagini, sottolineando che, nel corso degli anni, la sua opinione è cambiata.


Leggi anche: Giulia Salemi copia Chiara Nasti?

Chiara Nasti: lo sfogo su Instagram

Chiara Nasti, infatti, ha attaccato tutti quelli che hanno cercato di rivangare il suo passato per confutare le parole da lei pronunciate:

“Tirare fuori cose passare per denigrare (non avevo neanche i tattoo) spacciandola per una cosa recente non è da vigliacchi e bugiardi, di più. Io non sono la stessa di 2/3 anni fa, come il resto voi. La mia parola vale davvero così tanto? Oh sì! Vi ringrazio!”.

L’influencer ha anche rincarato la dose nei confronti del Grande Fratello Vip, confessando come le possibilità di partecipare non siano mancate ma siano sempre state rifiutate dalla diretta interessata:

“La sfigata sono io che non accetto di partecipare a questi teatrini di 3 centesimi oppure voi (non voi persone ovviamente) che mi continuate a pregare (a distanza di anni) di prenderne parte? Le mie priorità e ambizioni sono davvero lontane da questo tipo di roba”.

Chiara Nasti, quindi, ha ribadito il suo punto di vista: nonostante non le siano mancate le occasioni, ha sempre scelto di rimanere lontana da programmi come il GF Vip. Magari, nel suo passato, ha provato ad entrarci, ma ora la sua visione è cambiata!

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger