Federica Pellegrini “rapita” in piena notte: addio a…

Federica Pellegrini “rapita” in piena notte: addio a…
10/06/2022

Federica Pellegrini sta per compiere il grande passo con quello che sarà l’uomo della sua vita: l’allenatore di nuoto Matteo Giunta. Ecco perché, a poche settimane dalle nozze, le amiche della campionessa di nuoto hanno deciso di fare un gesto inaspettato per lei, con un “rapimento” in piena regola! 

Federica Pellegrini si sposerà ad agosto con l’allenatore di nuoto Matteo Giunta. Come annunciato appena dopo aver deciso di interrompere la sua carriera, che le ha portato grandissimi successi in termini di vittorie, titoli mondiali e medaglie, ora la nuotatrice azzurra deciderà di dedicarsi alla famiglia e al futuro insieme al suo grande amore.

Proprio in vista delle nozze, che saranno celebrate ad agosto, le amiche di Federica Pellegrini hanno deciso che fosse il momento giusto per un addio al nubilato indimenticabile. E così, ecco che ieri è avvenuto un “rapimento” in piena regola, con le ragazze che hanno fatto irruzione nella stanza di Federica Pellegrini, trascinandola via…


Leggi anche: Come organizzare un addio al nubilato: idee e consigli

Federica Pellegrini: l’addio al nubilato senza freni

074027180-a0bd5151-a078-42c3-a6e0-6385c8f7cdd4

“Se vedete cose strane nei prossimi giorni, vuol dire che mi hanno hackerato il profilo”, ha detto Federica Pellegrini mettendo le mani avanti e scherzando su cosa avrebbero potuto fare le sue amiche, che hanno deciso di farle prendere un volo e portarla a Formentera. Un bagno in piscina vestita (buttata in acqua su agguato di Martina Carraro), un ballo in spiaggia imitando Marylin Monroe, birra e patatine: questi gli ingredienti di un addio al nubilato che, da quanto raccontato, dovrebbe proseguire per altri tre giorni.

Divertimento assicurato, come quello che ci sarà anche al matrimonio di Federica Pellegrini. Attesi circa 150 invitati a Venezia, nella location da sogno scelta per coronare il grande amore che lega l’ex nuotatrice a Matteo Giunta: una chiesa bellissima che affaccia su un romantico panorama, dove sicuramente non mancheranno scatti indimenticabili dei due sposi.

In attesa di quel giorno magico, Federica Pellegrini si gode Formentera insieme alle amiche, salutando un capitolo della sua vita e aprendone idealmente uno del tutto nuovo.