Vanessa Incontrada disperata e in lacrime: li ha persi entrambi

Vanessa Incontrada disperata e in lacrime: li ha persi entrambi
10/06/2022

Un appello disperato quello di Vanessa Incontrada. La conduttrice, al centro del gossip per la foto che la ritrae in copertina e che ha fatto così tanto scalpore, ha vissuto degli attimi di terrore in cui, su Instagram, ha cercato di farsi aiutare. Nel giro di poco tempo, infatti, ha perso tutti e due i suoi… 

Vanessa Incontrada: un appello disperato su Instagram. La conduttrice in questi giorni è al centro dell’attenzione mediatica per la foto che la ritrae in bikini in copertina su Nuovo: per molti uno schiaffo alla lotta contro il body-shaming. Le lacrime di Vanessa Incontrada, però, non sono affatto legate a questa situazione, ma a tutt’altro.

La conduttrice, infatti, ha voluto parlare con i suoi followers e sfogarsi in maniera accorata dopo aver scoperto che entrambi i suoi cani, a cui tiene moltissimo, erano spariti all’improvviso. Ecco perché Vanessa Incontrada ha tentato il tutto per tutto per ritrovarli, cercando aiuto anche tra coloro che la seguono sui social con un racconto disperato, in cui non è riuscita a trattenere le lacrime…


Leggi anche: Vanessa Incontrada: centinaia di migliaia di euro per Fosca Innocenti

Vanessa Incontrada disperata: l’appello per ritrovarli

Progetto senza titolo – 2022-06-10T165729.310

Vanessa Incontrada si è scusata con i suoi followers per questa situazione di preoccupazione ed ansia, ma non ha potuto fare altrimenti, essendo giustamente in uno stato di forte agitazione. La conduttrice ha spiegato che da qualche ora non riusciva a trovare i suoi due cani:

Salve a tutti, scusatemi ma ho un’emergenza e non potevo non usare Instagram… Ho perso i miei due cani, due Golden Retriever, Zelig e Tokyo, non riusciamo più a trovarli.

Le ricerche sono partite intorno alla zone di Follonica, dove la conduttrice vive insieme al compagno e alla fine hanno portato al risultato sperato. Vanessa Incontrada è riuscita a ritrovarli e tutto si è risolto per il meglio. Su Instagram, infatti, è apparsa una foto di Zelig e Tokyo l’uno accanto all’altro nel giardino di casa, rilassati e felici: “Tremendi, mi avete fatto prendere un colpo al cuore”, ha scritto Vanessa Incontrada, ancora provata da quanto era successo.