Stefano De Martino, senza freni alla festa: ma Belen…

Stefano De Martino, senza freni alla festa: ma Belen…
10/06/2022

Continuano i gossip sulla coppia formata da Stefano De Martino e la bella Belen Rodriguez. Recentemente il conduttore è stato avvistato ad una festa insieme alla sua famiglia, ma di Belen non c’era nessuna traccia…Cosa sarà successo tra i due? Come mai Belen non era con Stefano? Scopriamolo insieme…

Da mesi orami i gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si sono placati nemmeno per un istante. I due solo nelle ultime settimane hanno confermato ufficialmente il loro ritorno di fiamma, anche se ormai dopo numerosi avvistamenti e indiscrezioni era chiaro a tutti che i due avessero ritrovato l’armonia.

Adesso quindi ogni spostamento della coppia è costantemente monitorato, a tal proposito recentemente Stefano è stato avvistato alla festa di sua sorella Adelaide De Martino. La ragazza ha festeggiato i suoi 28 anni in una struttura in provincia di Napoli, con lei i suoi familiari e i suoi amici più cari.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Tra i tanti invitati i fan non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza della bella Belen Rodriguez!

Stefano si scatena senza Belen

sdm

A quanto pare la bella Belen Rodriguez non era presente alla festa di Adelaide De Martino. Attualmente non è chiaro se la showgirl non sia stata invitata, o se non abbia accettato l’invito per degli impegni importanti.

In ogni caso, l’ex ballerino di Amici si è scatenato alla festa di sua sorella; Stefano infatti stando ai video e alla foto del party è stato l‘anima della festa, il conduttore ha infatti ballato, cantato e riso con tutti gli invitati!

Insomma, De Martino si è goduto una serata diversa dal solito insieme alla sua amata famiglia e ad alcuni amici. A fine serata poi, la bella Adelaide ha sottolineato tutta la sua gioia nella avere accanto la sua famiglia e i suoi affetti più cari:

Vi ho voluti tutti qui questa sera perché siete le mie persone. Non mi interessava fare numero.

E voi cosa ne pensate?