Federica Pellegrini già mamma? Una “piccola nuotatrice” sta per…

03/09/2022

Federica Pellegrini, ad una settimana dal matrimonio con il suo Matteo Giunta, si sta godendo i primi giorni nel ruolo di “moglie”. Per l’ex nuotatrice, che ha da poco dato l’addio alla vasca, sta iniziando una nuova vita, dove potrebbe esserci spazio anche per una maternità: la Pellegrini sta già facendo le prove? 

Federica Pellegrini sarà presto mamma? Una foto pubblicata su Instagram ha fatto nascere il gossip, subito dopo le nozze dell’ex nuotatrice con l’allenatore Matteo Giunta. Solo una settimana dopo il loro matrimonio da sogno, mentre i due si stanno godendo i primi giorni da marito e moglie, ecco arrivare l’indiscrezione sul futuro, con la Pellegrini che sembra pronta a vestire presto i panni della mamma.

L’ex nuotatrice, con una battuta, aveva confessato di desiderare un figlio ma solo dopo il matrimonio, per poter bere e festeggiare come si deve durante il giorno delle nozze. D’ora in poi, quindi, c’è la possibilità di vederla con un pancino. Intanto, Federica Pellegrini ha fatto sognare i fan con una foto dolcissima…

Federica Pellegrini: prove da mamma?

Federica Pellegrini (4)

Federica Pellegrini, infatti, ha pubblicato alcune foto in cui sembra allenarsi al “mestiere” di mamma. In riva al mare, tiene per mano sua nipote. La piccola bambina muove decisa i primi passi, divertita ed entusiasta dall’acqua che scorre sotto i suoi piedini. La Pellegrini, sorridente e attenta come una vera mamma, la solleva e fa in modo che non si faccia male. Per la piccola, c’è la possibilità di diventare una nuotatrice!


Leggi anche: Federica Pellegrini tra carriera e vita privata

La Pellegrini ha scritto come descrizione della foto:

Cami qui bisogna andare di corsa in piscina… Piccole nuotatrici crescono!

Ovviamente tra i commenti tantissimi hanno cominciato ad ipotizzare Federica Pellegrini come mamma: “Prove tecniche da mamma?”, ha scritto qualcuno. Non è mancata nemmeno l’ironia sul tempo da record: “Federica, ma hai già partorito? Bella cresciuta!”. Al di là delle battute, sicuramente Federica Pellegrini sogna di poter diventare presto mamma: a quando l’annuncio?