Chiara Ferragni vola su un ghiacciaio solo per un’aperitivo: è polemica

05/09/2022

Chiara Ferragni si trova di nuovo ad affrontare una polemica. L’imprenditrice digitale ha trascorso un weekend in Svizzera, in compagnia della storica amica Chiara Biasi, con cui ha iniziato il suo percorso da influencer, e dell’imprenditore Filippo Fiora. La scelta di un’aperitivo su un ghiacciaio, però, ha fatto molto discutere… 

Sono gli ultimi giorni di vacanza anche per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, questo weekend, ha deciso di trascorrere alcuni giorni in Svizzera in compagnia di due storici amici, l’influencer Chiara Biasi, vicina a lei fin dai primi passi nel mondo del web, e l’imprenditore Filippo Fiora. Tra divertenti serate e posti mozzafiato, i tre amici non si sono fatti mancare nemmeno un aperitivo su un ghiacciaio!

La scelta, sicuramente molto particolare, è stata subito criticata dagli utenti del web, che hanno considerato questa situazione come davvero poco rispettosa dell’ambiente. Ben due elicotteri privati sono stati noleggiati per permettere a Chiara Ferragni, Chiara Biasi e Filippo Fiora di godersi il loro aperitivo in alta quota. Vediamo nel dettaglio come sono andate le cose e come è partita la polemica!

Chiara Ferragni sommersa dalle critiche

chiara ferragni elicottero

Chiara Ferragni, Chiara Biasi e Filippo Fiora, infatti, sono partiti a bordo di due elicotteri privati per atterrare su uno dei ghiacciai della Svizzera, dove era già pronta una tavola apparecchiata con tanto di bicchieri per un brindisi. Lo scenario che si è presentato davanti ai loro occhi era sicuramente da favola, ma gli utenti delle web non hanno gradito la scelta dell’influencer.


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

In un momento come quello attuale, in cui i ghiacciai si stanno ritirando soprattutto a causa dei combustibili fossili, non sarebbe stato meglio evitare di prendere un mezzo che inquina così tanto come un elicottero solo per un’aperitivo in alta quota? Diversi utenti hanno sottolineato come influencer seguiti da milioni di persone, come è appunto Chiara Ferragni, dovrebbero dare il buon esempio e non cadere in questi “incidenti diplomatici”.

Ancora una volta, quindi, Chiara Ferragni si trova al centro di una polemica molto difficile da contrastare: arriverà la sua risposta?