Aurora Ramazzotti torna su Instagram: la foto del pancino

03/09/2022

Aurora Ramazzotti, dopo giorni di silenzio, è tornata finalmente su Instagram. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti aveva scelto di non commentare le voci che parlavano di una gravidanza, e ora, senza confermare né smentire, ha pubblicato su Instagram una foto in cui ovviamente tutti hanno voluto vedere il pancino… 

“Ci vuole calma”, questa la frase con cui Aurora Ramazzotti, nella giornata di ieri, è tornata su Instagram. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha scelto il silenzio assoluto dopo la notizia pubblicata mercoledì dal settimanale Chi: secondo quanto riportato dalle fonti di Alfonso Signorini, Aurora Ramazzotti sarebbe incinta del primo figlio, frutto dell’amore con il fidanzato Goffredo Cerza. 

Una notizia che segue le indiscrezioni uscite durante la vacanza in Sardegna di Aurora e Michelle Hunziker: qualcuno le avrebbe viste acquistare un test di gravidanza, che secondo le ultime notizie sarebbe stato proprio per Aurora Ramazzotti. La notizia del bambino in arrivo ha fatto il giro dei social e dei quotidiani, ma Aurora Ramazzotti ha scelto il silenzio assoluto fino a ieri…

Aurora Ramazzotti: la foto della pancia

Aurora Ramazzotti (3)

Aurora Ramazzotti è tornata sui social con la solita ironia che la contraddistingue, pubblicando una serie di foto del suo volto quando era piccola con espressioni decisamente simpatiche e facendo riferimento a quello che sta succedendo in questi giorni e a tutto quello che si sta dicendo su di lei: “Io che apro i DM in questi giorni”, “sempre io che provo a stare alla larga dai social”.


Leggi anche: La gravidanza settimana per settimana

E poi, ecco arrivare la foto tanto attesa: Aurora Ramazzotti ha posato davanti allo specchio con un top che scopre la pancia e un paio di jeans a vita non troppo alta. Ovviamente gli occhi di tutti si sono concentrati sul presunto pancino, di cui però non c’è nemmeno l’ombra! Aurora Ramazzotti non ha ancora smentito né confermato le voci di una gravidanza, e questa foto fa rimanere nel dubbio: è incinta oppure no?