Belen Rodriguez tradita da Antonino?

Belen Rodriguez tradita da Antonino?
-
24/11/2021

Secondo alcune recenti indiscrezioni le cause della crisi nata tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sarebbe da imputare proprio al parrucchiere milanese, che si sarebbe invaghito di un’altra donna. Ma di chi si tratta?

Belen Rodriguez continua a far parlare di sé e, come da alcune settimane a questa parte, il motivo è la presunta crisi che sta andando avanti tra lei e il fidanzato Antonino Spinalbese.  

A soli quattro mesi dalla nascita della figlia Luna Marì, infatti, secondo voci e indiscrezioni i due si sarebbero detti addio e, anche se i motivi per ora non sono ancora chiari, in queste ore il magazine Di Più Tv ha rivelato alcuni inaspettati retroscena sulla relazione della popolare coppia.

I primi a parlare di un periodo no per il parrucchiere e la sua fidanzata erano stati Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, che in una diretta sui social avevano parlato di una vera crisi per la coppia.BelenAntonino, però, hanno commentato la cosa ma, anzi, hanno lasciato su Instagram vari indizi che fanno pensare che, davvero, per i due sia arrivata la fine.


Leggi anche: Belen e Antonino: fuga alle Maldive

Ma cosa sta succedendo davvero? Scopriamolo insieme!

Belen Rodriguez: i motivi della crisi con Antonino

Ormai da tempo Belen e Antonino non si fanno più vedere insieme e, nonostante siano molti quelli che sospettano che siano in crisi, nessuno dei due ha ancora commentato la cosa, chiudendosi in un silenzio che sembra una conferma; alcune frasi postate sui social da entrambi sono, anzi, sembrate frecciatine reciproche o messaggi per i propri fan.

In queste ore, come se non bastasse, il settimanale Di Più Tv ha rivelato che dietro al presunto allontanamento dei due potrebbe esserci un tradimento da parte di Antonino. Secondo il magazine, infatti, il ragazzo sarebbe stato allontanato da Belu dopo essersi invaghito di una ragazza che lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo. 

L’identità della donna è ancora sconosciuta ma, se il gossip fosse fondato, per Belu sarebbe l’ultima batosta di una lunga serie. Dopo che il suo matrimonio con De Martino era finito per la seconda volta, infatti, la showgirl sembrava aver ritrovato la felicità accanto al giovane parrucchiere ma, a quanto pare, anche stavolta le cose non sono andate come sperato.

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger