Fabrizio Corona è sparito: le segnalazioni rivelano che…

Fabrizio Corona è sparito: le segnalazioni rivelano che…
29/03/2022

Cosa è successo a Fabrizio Corona? L’ex re dei paparazzi è finito nuovamente al centro dell’attenzione perché, all’improvviso, è scomparso completamente dai social. Viste i tantissimi post che era solito fare, questa situazione è apparsa fin da subito molto strana: dopo le segnalazioni, ecco svelato il motivo… 

Fabrizio Corona di nuovo al centro di un caso. L’ex re dei paparazzi è stato spesso criticato per i suoi post sui social, dove non rinuncia mai ad esprimere le sue opinioni, anche in maniera molto diretta e sincera, nei confronti dei personaggi del mondo del web e della televisione. Ora, però, il suo profilo Instagram, dal quale non si separava mai, è sparito improvvisamente.

Da qualche ora, se si prova a cercare Fabrizio Corona su Instagram, non si troverà proprio nulla! Ma come mai? Sembra evidente che il profilo dell’ex re dei paparazzi sia stato “bannato” dal social, e a dare una prima spiegazione su quanto accaduto ci ha pensato il blogger Amedeo Venza. Secondo lui, tutto sarebbe da ricondurre ai post polemici di Fabrizio Corona


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Fabrizio Corona: censurato da Instagram?

fabrizio corona (1)

Il motivo per cui Fabrizio Corona sarebbe “scomparso” dai social, infatti, è legato probabilmente alla serie di segnalazioni che sono arrivate da parte degli utenti che si sono sentiti toccati e offesi dalle parole gratuite lanciate dall’ex re dei paparazzi. Secondo quanto rivelato da Amedeo Venza, la stessa sorte potrebbe toccare presto anche ad altri:

A seguito di numerose denunce, segnalazioni ecc… il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato. Con i social non si scherza, e presto ne verranno bannati altri che in maniera pesante e a tratti violenta trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero riguardare.

Il provvedimento di Instagram, quindi, sembra essere volto a tutelare gli altri utenti, che si sono sentiti attaccati e diffamati da Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi troverà il modo di difendersi e di tornare a parlare con il suo pubblico? Vedremo se Instagram deciderà di riattivare il suo profilo o se la “censura” continuerà!