Davide Silvestri: addio al Grande Fratello Vip per tornare nel…

29/03/2022

Davide Silvestri è stato tra i concorrenti di maggior successo della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, il successo delle scorse settimane non ha distolto l’ex gieffino dalla sua grande passione, che è tornato a svolgere dopo avere trascorso sei mesi nella casa più spiata d’Italia.

Davide Silvestri è tra i cinque concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip che si sono conquistati la finale.

Nonostante il grande successo ottenuto con la partecipazione al reality e nonostante l’amore da parte del pubblico, l’ex gieffino avrebbe deciso di non dedicarsi al mondo dello spettacolo, ma di tornare alla sua vita prima del Gf Vip 6.

Dai suoi recenti contenuti social infatti, si è evinto che Davide Silvestri è tornato a dedicarsi alla sua grande passione.

Davide Silvestri: la vittoria sfiorata al Gf Vip

Davide Silvestri ha avuto un percorso praticamente impeccabile all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. A confermarlo c’è il secondo posto conquistato tra i cinque finalisti del reality, che si è concluso lo scorso 14 marzo con la vittoria di Jessica Selassié.

Davide Silvestri, si è classificato secondo, dopo avere superato il televoto con Lulù Selassié, e lo spareggio a tre con Jessica Selassié e Barù, quest’ultimo terzo classificato del Gf Vip 6. L’indomani dalla finale, Davide Silvestri commentava così la sua medaglia d’argento:

Non pensavo di meritare tanto, ma sono veramente felice delle emozioni che ho potuto darvi in qualche modo. Io vi ho dato un pezzo di cuore e voi me ne avete dato altrettanto.

Davide Silvestri: l’amore per la birra

Anche nella casa del Grande Fratello Vip, Davide Silvestri ha sempre parlato della birra artigianale che lui stesso produce e di tutto l’amore che mette in questa professione che lo appaga tanto.

Birra Lira è infatti la birra che Davide Silvestri produce e che è tornato a produrre dopo la fine del Grande Fratello Vip 6. Dopo sei mesi lontanto da questa sua attività, l’ex gieffino è tornato subito nel suo birrificio in Brianza.

Negli scorsi giorni inoltre, Davide Silvestri ha finalmente avuto modo di fare assaggiare il suo prodotto a Barù, amico ed ex coinquilino nel loft di Cinecittà, nonché esperto di food & beverage, il quale ha subito apprezzato il lavoro di Silvestri.


Potrebbe interessarti: Gf Vip: Davide Silvestri esclude un’ex gieffina dal matrimonio…