Antonino Spinalbese è malato: dopo la rottura con Belen ha scoperto…

Antonino Spinalbese è malato: dopo la rottura con Belen ha scoperto…
29/03/2022

Antonino Spinalbese per la prima volta ha deciso di affidare ai social un lungo racconto. L’ex hair-stylist, però, non ha parlato solo della fine della storia d’amore con Belen, ma di una scoperta che gli ha davvero cambiato la vita: Antonino soffre di una grave malattia autoimmune che lo ha già portato a…

Antonino Spinalbese a cuore aperto. Dopo mesi in cui si è parlato della fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, l’ex hair-stylist ha deciso di raccontare tutto sui social: a partire dal dolore per la separazione dalla showgirl argentina, fino ad arrivare ad una diagnosi che non avrebbe mai voluto ricevere. Antonino, infatti, ha confessato di essere malato. 

Il racconto è stato affidato ad Instagram e Antonino non si è tirato indietro su nulla, parlando del suo rapporto con Belen, ma soprattutto della scoperta che non avrebbe mai voluto fare: quella malattia autoimmune che lo ha portato in poco tempo a perdere oltre 13 chili e a non riconoscersi più allo specchio.


Leggi anche: Belen Rodriguez tradita da Antonino?

Antonino Spinalbese: la scoperta della malattia

antonino-spinalbese-6

Proprio nel momento in cui la sua storia con Belen stava arrivando al capolinea, ecco che per Antonino Spinalbese sono iniziati anche i problemi di salute. L’ex hair-stylist, parlano del momento successivo alla nascita della sua Luna Marì, ha detto:

La sceneggiatura tragicomica della mia vita fa cadere il giorno più bello della mia vita con una serie di drammi. L’inizio è dei più comuni, problemi di coppia, come succede a chiunque, a parte il fatto di avere giornali e riviste che sembrano conoscere la natura dei miei problemi […] Lo stress mi fa perdere peso, poi mi incrino due costole per una caduta dovuta alla mia stanchezza.

La stanchezza è alla base anche di un incidente in autostrada, che lo ha portato dritto in ospedale. E poi, la scoperta: tutto è iniziato durante una giornata normale, quando, tenendo in braccio Luna Marì, Antonino si è accorto di un dolore alla parte dell’intestino, che è durato quattro giorni. Dopo il ricovero, il responso: “una grave malattia autoimmune, con cui dovrà convivere forse per il resto della mia vita”.

Dopo il ricovero e 13 chili persi, il ritorno alla normalità non è stato semplice per Antonino, che non riusciva più a riconoscersi allo specchio. C’è stata una persona, però, che l’ha aiutato: non Belen, ma Andrea, un amico di vecchia data che lo ha supportato in tutto.