Che Tempo Che Fa: Lady Gaga ospite di Fazio

Che Tempo Che Fa: Lady Gaga ospite di Fazio
-
09/11/2021

La notizia sta facendo il giro dei media: dopo mesi e mesi di tentativi, è Fabio Fazio a portare a termine la missione: Lady Gaga sarà ospite nella tv italiana: su Rai Tre, a Che Tempo Che Fa, la popstar di fama mondiale verrà intervistata in occasione dell’uscita di House Of Gucci. Lady Gaga sarà presente in studio?

La Rai rincorre Lady Gaga da ormai quasi un anno, e finalmente la grande notizia è arrivata: una delle dive più popolari e amate al mondo sarà ospite su Rai Tre della trasmissione domenicale Che Tempo Che Fa.

Ad accoglierla sarà Fabio Fazio, conduttore dello storico programma, che la intervisterà in merito all’imminente uscita nei cinema del film House Of Gucci, di cui Lady Gaga è la protagonista.

Viste le recenti interviste di Che Tempo Che Fa con star internazionali, svolte quasi tutte via video, il dubbio di molti telespettatori rimane: Stefani Germanotta sarà ospite di Fabio Fazio in studio, o anche lei verrà accolta in video?


Leggi anche: Lady Gaga: il suo appoggio alla comunità LGBTQ+ italiana

Lady Gaga su Rai Tre: lo spot annuncio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Il lancio dello spot è avvenuto ieri sera, sui social e in tv: Lady Gaga sarà ospite di Che Tempo Che Fa domenica 14 novembre alle 20, su Rai Tre.

La popstar più popolare al mondo verrà intervistata da Fabio Fazio in merito all’uscita nei cinema di House Of Gucci, film di cui Stefani Germanotta è la protagonista e che racconta la storia dell’omicidio di Maurizio Gucci, all’epoca dei fatti presidente della leggendaria maison italiana, e la cui mandante sarebbe sua moglie, Patrizia Reggiani.

La prima volta che Lady Gaga è stata ospite della tv italiana risale al 2009, quando agli albori della sua fama, la popstar era stata accolta da Simona Ventura negli studi di Quelli Che Il Calcio, su Rai Due.

Dopo il 2009, Amadeus ha cercato di averla come super ospite internazionale al Festival di Sanremo 2021, dal momento che all’epoca la diva si trovava proprio in Italia per le riprese di House Of Gucci, ma i tentativi di averla sul palco dell’Ariston non andarono in porto.

Lady Gaga su Rai Tre: ospite in studio o in video?

 

Visualizza questo post su Instagram

 


Potrebbe interessarti: Lady Gaga, un inizio anno non felice

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

È bastato sapere che Lady Gaga sarebbe stata intervistata su Rai Tre per mandare in visibilio i fan italiani della popstar, ma subito dopo, un dubbio ha attanagliato buona parte di loro.

Negli ultimi tempi infatti, per varie ragioni, tra cui anche le restrizioni anticovid, sono state diverse le star di fama mondiale, da Ed Sheeran a Pedro Almodovar e Penelope Cruz, a Brian May, ad essere intervistate a Che Tempo Che Fa in collegamento video, senza cioè essere presente in studio.

Così il dubbio è sorto: Lady Gaga sarà presente in studio per essere intervistata o si tratterà di un collegamento video? In molti ipotizzano che potrebbe essere proprio seduta nella storica poltrona accanto alla scrivania di Fabio Fazio, dal momento che oggi è a Londra per la première di House Of Gucci e che tra poche ore verrà annunciata anche la data della première italiana, che segue per seconda quella britannica.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger