Elisabetta Gregoraci infiamma l’estate: è amore con un giovane…

01/08/2022

Da tempo si vocifera di corteggiatori e misteriosi pretendenti che cercano di conquistare il suo cuore, sempre libero da quando si è separata da Flavio Briatore. E finalmente sembra che Elisabetta Gregoraci abbia trovato l’amore: la showgirl calabrese sarebbe stata avvistata insieme ad un giovane… 

Elisabetta Gregoraci è di nuovo innamorata? La showgirl calabrese, che ha compiuto 42 anni lo scorso febbraio, da tempo è single. Dopo la fine della sua storia d’amore con Flavio Briatore, naufragata nel 2017, Elisabetta Gregoraci non ha più avuto un uomo al suo fianco, nonostante le voci di corteggiatori e ammiratori misteriosi, pronti a gesti eclatanti pur di conquistare il suo cuore.

Sembrava che la showgirl non riuscisse proprio a sciogliersi con nessuno, ma ora qualcosa potrebbe essere cambiato. Stando a quanto riportato dal settimanale DiPiù, Elisabetta Gregoraci si sarebbe lasciata andare tra le braccia di un giovane imprenditore. Di chi stiamo parlando? Di Giulio Fratini! Scopriamo insieme qualcosa in più su di lui.

Elisabetta Gregoraci: la nuova fiamma

giulio-fratini-

Secondo le indiscrezioni, da qualche tempo Elisabetta Gregoraci frequenterebbe Giulio Fratini, figlio di uno degli imprenditori più noti di Firenze, Sandro Fratini, proprietario del brand di abbigliamento denim e casual Rifle, oltre che di diversi hotel in tutta Italia. La showgirl calabrese sarebbe stata avvistata in compagnia del giovane Fratini, classe 1991, nei pressi del Twiga, il famoso locale di Flavio Briatore.

Stando alle voci che parlano di un flirt in corso, Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini si sarebbero concessi diversi momenti sui lettini, sorseggiando drink e chiacchierando fino a notte fonda. Un feeling che denota una complicità che andrebbe ben oltre l’amicizia. Non solo, c’è anche un altro indizio che fa pensare ad un rapporto che si sta sempre più consolidando.


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: il look da compleanno è chic… ma caro!

Su Instagram, infatti, i più curiosi hanno notato che Giulio Fratini (ex fidanzato di Roberta Morise) ha iniziato a seguire Nathan Falco: un gesto ad ulteriore dimostrazione di quanto l’imprenditore sia vicino ad Elisabetta Gregoraci. Per il momento si tratta solo di un rumor: sarà presto confermato da foto che documentano questo nuovo amore? La showgirl calabrese e il giovane imprenditore potrebbero essere una delle coppie a sorpresa di questa bollente estate 2022!