Francesco Totti fugge da Roma: è stato beccato con…

01/08/2022

Francesco Totti ha deciso di lasciare Roma dopo la separazione da Ilary Blasi. Seguendo in parte le orme della ex moglie, fuggita in Tanzania prima di tornare a Sabaudia, l’ex capitano della Roma ha scelto di allontanarsi dalla capitale e di rifugiarsi in un posto lontano dal gossip e dall’attenzione dei media, insieme ad una persona… 

Francesco Totti e Ilary Blasi stanno cercando di reagire dopo la fine del loro matrimonio e, neanche a farlo apposta, sembrano aver scelto la stessa strategia, ovvero quella di allontanarsi da Roma, la città dove hanno vissuto il loro amore per 20 anni. Se la conduttrice di Mediaset ha preso il primo volo per la Tanzania appena dopo aver pubblicato il comunicato stampa che ufficializzava la rottura, Francesco Totti ha aspettato un po’ prima di partire.

Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che l’ex capitano della Roma abbia deciso di allontanarsi dalla capitale solo nelle ultime ore. La ragione? Nulla riconduce a Noemi Bocchi questa volta. La presunta nuova fiamma di Francesco Totti non c’entra nulla. L’ex calciatore, infatti, è stato beccato in compagnia di un’altra persona…

Francesco Totti scappa con…

francesco totti1

Stando a quanto riportato da Dagospia, che sarebbe riuscito a intercettare Francesco Totti, l’ex capitano della Roma avrebbe provato a staccare la spina, cercando di rilassarsi in compagnia di un suo caro amico. Con lui avrebbe scelto di lasciare finalmente la capitale, dove è rimasto in queste settimane, rinunciando anche a qualche impegno “mondano”, come il torneo di padel con le vecchie glorie a Formentera.


Leggi anche: Melissa Satta: l’ex marito Boateng ha ritrovato l’amore

Francesco Totti ha approfittato dell’ultima domenica di luglio per andare alla Terme dei Papi, a Viterbo, dove sarebbe stato avvistato in compagnia di un amico. Nessuna traccia di Noemi Bocchi, con cui avrebbe già iniziato una convivenza nel noto quartiere romano dei Parioli. Per questo weekend, però, i due sono rimasti separati e forse Francesco Totti ha voluto vivere una giornata di relax, lontano dai tanti pensieri di questo ultimo periodo.

Nel frattempo, Ilary Blasi è sempre più sexy su Instagram e secondo alcuni sarebbe un modo per mostrare al mondo intero che non è affatto affranta e inconsolabile per essere stata tradita dal suo ex marito…