Elisa Visari contro Giulia De Lellis: il video che fa discutere

06/06/2022

Giulia De Lellis e Elisa Visari si danno battaglia per colpa di Andrea Damante? Questo è quello che sembra essere accaduto sui social in questi giorni. A cominciare è stata l’influencer romana che, con un reel, ha lanciato una frecciatina non da poco nei confronti della nuova fidanzata di Damante. La risposta non è tardata ad arrivare!

Giulia De Lellis torna a far discutere e a parlare di Andrea Damante? Sembra proprio che in questo periodo l’influencer romana sia stata infastidita da qualche atteggiamento del suo ex fidanzato perché, dopo mesi in cui i due non avevano più parlato l’uno dell’altro, è arrivato un reel decisamente provocatorio da parte sua.

Il video che ha fatto il giro dei social nelle scorse ore riguarda proprio Giulia De Lellis che, utilizzando un audio diventato virale, sembra mandare una frecciatina alla coppia formata da Elisa Visari e Andrea Damante, facendo intendere che se fosse lei a parlare questo amore finirebbe molto velocemente! Che Andrea Damante abbia provato a tornare da lei?


Leggi anche: Giulia De Lellis ricoverata in ospedale? La verità

Elisa Visari: la risposta a Giulia De Lellis

andrea-damante-tatuaggio-con-dedica-per-la-fidanzata-elisa-visari-ti-amo_2589730

Nel reel pubblicato da Giulia De Lellis l’influencer ha messo in scena da sola un botta e risposta in cui si diceva: “Ma il tuo ex dura ancora con questa!”, “E ci credo, me sto zitta!”. Questo video, quindi, sembrava lasciar intendere che Giulia De Lellis avesse qualche rivelazione da fare su Damante, ma che per il momento aveva deciso di tenere nascosta.

Dopo questo reel, ecco arrivare la risposta piccata di Elisa Visari, che da più di un anno fa coppia fissa con Andrea Damante. La giovane attrice non sembra aver gradito quello che ha detto Giulia De Lellis e, copiando in parte ciò che ha fatto l’influencer, ha ripreso un audio virale pubblicando un reel che recita così:

Mamma mia, come i ragazzi fai! Sei tremendo! E c’hai un’età eh, non per dire!