GF Vip, Manuel Bortuzzo la prende in giro in diretta: la frecciatina a…

06/06/2022

Ospite del programma “Non succederà più” di Giada Di Miceli, di recente Manuel Bortuzzo è tornato a parlare della sua vita privata e delle sue presunte nuove relazioni. Mentre si raccontava a Radio Radio, però, l’ex gieffino ha anche voluto mandare una frecciatina a Clarissa Selassiè.

Manuel Bortuzzo si è fatto conoscere dal pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Il programma gli ha regalato il successo ma anche l’amore; Manuel, infatti, aveva dato vita ad una relazione con Lucrezia Selassiè.

Oggi, però, il ragazzo e la principessina, conosciuta proprio nel reality, si sono detti addio e dopo la fine della loro relazione non erano di certo mancate le polemiche.

Intervistato in radio in queste ore, così, Bortuzzo è stato costretto a parlare dei nuovi flirt che gli sono stai accostati ma, ne farlo, ha anche riservato un particolare commento a Clarissa Selassiè, sorella della sua ormai ex.


Leggi anche: Gf Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ufficiale: la loro relazione…

Manuel Bortuzzo: attacca le Selassiè?

Manuel-Bortuzzo-grandefratellovip.it_

Anche se nella Casa sembravano molto affiatati e innamorati, oggi Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié si sono detti addio in seguito a diversi problematiche emerse una volta usciti dalla Casa. 

Dopo la loro rottura non sono mancate le polemiche e, soprattutto, le critiche verso Manuel, accusato di non essersi comportato bene con la principessina.

Ospite a Radio Radio, così, l’ex vippone ha deciso di parlare dei tanti flirt che di recente gli sono stati accostati, come quello con Giulia Latini. Sembra che con l’ex corteggiatrice storica di Uomini e donne non ci sia nulla ma Manuel ha voluto sottolineare, soprattutto, che se dovesse impegnarsi con un’altra donna, stavolta non renderebbe pubblica la sua storia.

Parlando della sua ex, inoltre, Manuel ha anche mandato una frecciatina a Clarissa Selassié, che nella scorsa puntata del programma aveva dato buca alla conduttrice Giada Di Miceli.

Sono sincero, io non ti avrei mai chiesto le domande prima.

ha scherzato il ragazzo, mandato una frecciatina a quella che un tempo era sua cognata. Come la prenderà la principessina?