Giulia De Lellis e Carlo Beretta in crisi? Il retroscena che…

Giulia De Lellis e Carlo Beretta in crisi? Il retroscena che…
07/06/2022

Di Giulia De Lellis e Carlo Beretta di recente si è parlato molto per via di una presunta crisi che, secondo i ben informati, li avrebbe allontanati. I due diretti interessati non hanno mai risposto a tali accuse ma, di recente, sui social è spuntato un dettaglio che non sembra lasciare spazio ai dubbi su come stanno le cose…

Dopo aver chiuso per la seconda volta con Andrea Damante, Giulia De Lellis aveva iniziato una relazione con Carlo Beretta, ormai due anni fa. Il ragazzo, rampollo dell’omonima famiglia costruttrice di armi, era anche un amico del deejay veronese che, inutile dirlo, non aveva preso bene la notizia.

Mentre lui si sta godendo la sua ritrovata felicità con Elisa Visari, però, di recente le cose tra la bella influencer e il compagno sembravano essere in crisi.

A rivelarlo era stato Alessandro Rosica, che sui social aveva parlato di un allontanamento tra i due; Amedeo Venza, invece, aveva smentito la cosa, spiegando che, semplicemente, il ragazzo non voleva apparire sui social di Giulia per una questione di riservatezza.


Leggi anche: Giulia De Lellis ricoverata in ospedale? La verità

Durante il loro recente viaggio in Turchia, infatti, i due sono apparsi felici e affiatati e, per smentire le voci sulla crisi, l’ex corteggiatrice ha postato uno scatto con scritto “Ogni tanto si fa fare una foto l’amore mio”.

Se le sue parole non bastassero, però, il portale di Very Inutil People in queste ore ha fatto una particolare scoperta…

Giulia De Lellis: il gesto per Carlo

Schermata 2022-06-07 alle 10.13.32

Nella foto pubblicata nelle ultime ore da Giulia De Lellis, che appare felice insieme al suo Carlo, si può notare un particolare dettaglio che sottolinea come il sentimento tra i due sia forte e sincero.

Entrambi, infatti, hanno un tatuaggio che riporta la scritta “Un anno, un mese, un giorno”. Di cosa si tratta? Per scoprirlo basta controllare le rispettive date di nascita dei due: Giulia, infatti, è nata il 15 gennaio 1996 mentre Carlo esattamente un anno, un mese e un giorno dopo, il 16 febbraio 1997!

Che ne pensate?