Elisa, l’annuncio inaspettato: purtroppo deve fermarsi perché…

La notizia è arrivata completamente inaspettata, anche visto l’entusiasmo del pubblico che, dopo un periodo di completo stop per i concerti, non vede l’ora di ascoltare i propri artisti preferiti. Tra questi, almeno per il momento, non ci sarà Elisa. Annullate già due date, perché purtroppo la cantante ha…
Elisa è stata costretta a farlo: gli appuntamenti sul palco di questa sera, domenica 10 luglio, e di martedì sera, sono stati cancellati. Nonostante l’entusiasmo del pubblico per il ritorno dei concerti, dopo un lungo periodo in cui il mondo della musica è stato completamente fermo a causa della pandemia, i fan di Elisa dovranno aspettare ancora per cantare insieme a lei i suoi più grandi successi.
La cantante era attesa stasera a Pistoia, all’interno del Pistoia Blues Festival, mentre martedì sera l’appuntamento era a Bologna, al Sequoie Music Park. Purtroppo oggi è arrivata la delusione per tutti coloro che stavano aspettando questo momento: Elisa non potrà salire sul palco perché ha…
Elisa in isolamento: come sta?
Come raccontato tramite Instagram, purtroppo Elisa è risultata positiva, seppur in forma lieve e senza sintomi gravi. Per questo dovrà rimanere in isolamento fino al prossimo controllo e questo le impedirà di portare avanti il programma di concerti così come era stato pensato inizialmente:
I concerti di Elisa previsti per stasera 10 luglio a Pistoia e per il 12 luglio a Bologna sono rimandati a causa del contagio dell’artista. La cantautrice ha contratto il virus in forma lieve e quanto prima tornerà sul palco. I recuperi delle due date verranno comunicati a breve. I biglietti restano validi.
Si tratta di una battuta d’arresto momentanea per Elisa, che proprio in queste ore aveva condiviso sui social tutta l’energia e l’entusiasmo per un tour appena iniziato e che toccherà praticamente tutte le regioni d’Italia. “Siamo in tour, ci vediamo in giro… Finalmente vi vengo a trovare”, ha scritto Elisa, dando appuntamento proprio per le prime due date, che purtroppo sono state rimandate.
La cantante non ha ancora detto nulla a proposito delle sue condizioni di salute, e l’augurio dei fan è che possa tornare sul palco il prima possibile per vivere concerti indimenticabili!