I Maneskin stregano Angelina Jolie: tra il pubblico del Circo Massimo…

10/07/2022

Grande sorpresa per i Maneskin, ieri sera protagonisti di un concerto senza precedenti al Circo Massimo di Roma. La band romana, accolta da 70mila persone, ha fatto ballare anche una delle attrici più famose del panorama internazionale: nascosta tra il pubblico, infatti, c’era anche… 

Un grande successo il concerto dei Maneskin svoltosi ieri sera al Circo Massimo. La band romana, vincitrice del Festival di Sanremo 2021 e dell’Eurovision Song Contest nello stesso anno, non ha tradito le aspettative delle 70mila persone che, incuranti del caldo e del sole, si sono messe in fila dalle prime ore del mattino per poter prendere i posti migliori e godersi uno spettacolo senza fiato.

Tra il pubblico c’erano anche dei volti noti, come il regista Gabriele Muccino e l’attrice Anna Foglietta. Di sicuro, però, nessuno si aspettava di vedere arrivare al Circo Massimo anche una delle star internazionali più importanti. Pronta per ballare sulle note delle canzoni più famose dei Maneskin, c’era anche Angelina Jolie! 

Maneskin, fan d’eccezione: ecco Angelina Jolie

angelina-jolie-shiloh-maneskin-1657442019530-1200×675

L’attrice americana è arrivata ai cancelli del Circo Massimo scortata dalle guardie del corpo e tra gli occhi increduli degli astanti. Nel video girato sul web si sente qualcuno dire: “Ma l’hai vista?”, ancora stupito dall’aver visto passare a pochi metri di distanza una delle attrici più amate e conosciute a livello mondiale.

Angelina Jolie, che si trova attualmente a Roma per motivi di lavoro, dato che sta girando il film “Without Blood” (diretto proprio da lei e ispirato al romando dello scrittore italiano Alessandro Baricco), era in compagnia della figlia Shiloh, con cui si è posizionata dietro una delle transenne.


Leggi anche: Maneskin ospiti al Saturday Night Live

Altri fan dei Maneskin, durante il concerto, l’hanno ripresa mentre ballava durante una delle performance della band. Molto emozionata ed entusiasta anche la figlia di Angelina Jolie, che non si è persa nemmeno un momento dell’energica esibizione dei Maneskin. La band, quindi, ha un’altra fan d’eccezione, che nessuno si aspettava: Angelina Jolie!