Maneskin: Damiano David in crisi con Giorgia Soleri?

Maneskin: Damiano David in crisi con Giorgia Soleri?
-
13/01/2022

Cosa sta succedendo tra Damiano dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri? Dopo quattro anni d’amore e diverse foto pubblicate insieme, sembra che la coppia stia attraversando un momento di crisi. Si tratterà di un’incomprensione passeggera oppure davvero i due si stanno allontanando? 

Damiano David, il cantante dei Maneskin, potrebbe presto tornare single. Dopo il grande successo raggiunto a livello mondiale, Damiano è diventato un vero e proprio sex symbol, oltre che uno dei talenti più brillanti del contesto musicale internazionale. Le sue fan, però, hanno presto dovuto rinunciare a qualsiasi sogno d’amore: Damiano, infatti, da quattro anni è felicemente fidanzato.

Il cantante dei Maneskin, poco tempo fa, ha rivelato l’identità della ragazza che dal 2017 ha conquistato il suo cuore. Lei è Giorgia Soleri, una modella ed influencer di Milano, che utilizza i social anche per sensibilizzare su tematiche legate al mondo della salute femminile, cercando di abbattere quelli che sono i tabù su alcune patologie.

Nonostante la grande sintonia, sembra che la coppia sta attraversando un momento di crisi!

Damiano David: crisi con Giorgia Soleri?

giorgia soleri damiano

Secondo quanto riportato da alcune fonti sul web, Damiano David e Giorgia Soleri si sarebbero allontanati nell’ultimo periodo. La coppia aveva deciso, solo poco tempo fa, di fare un passo importante per il loro futuro insieme, andando a convivere. Dopo quattro anni, probabilmente, era il momento di dare una svolta alla loro relazione. Qualcosa, però, non sta funzionando.


Leggi anche: Amas 2021: Pillon risponde all’ironia dei Maneskin

Qual è il motivo della crisi? Stando alle informazioni che girano nell’ambiente discografico, ci sarebbero state diverse dichiarazioni, fatte da Giorgia Soleri anche attraverso i social, non gradite dall’entourage di Damiano dei Maneskin. La band romana è ormai conosciuta a livello mondiale, per cui l’attenzione all’immagine e alla reputazione è fondamentale.

Tempo fa, ad esempio, erano diventati virali alcuni post che avevano fatto scattare l’accusa di razzismo per Giorgia Soleri, subito intervenuta per prendere le distanze da quanto pubblicato ormai diversi anni fa. Questo episodio, unito ad altre esternazioni, sarebbe alla base delle incomprensioni tra Damiano e Giorgia Soleri: cosa succederà tra i due?

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger