Elena D’Amario paparazzata con lui: ritorno di fiamma con…

Si erano lasciati nel 2019 dopo una breve relazione ma oggi, a distanza di anni, tra i due sembra essere scattata di nuovo la scintilla. Stiamo parlando di Elena D’Amario e Michele Morrone, che in queste ore sono usciti allo scoperto.
Nel 2019 Elena D’Amario e Michele Morrone si erano detti addio, dopo una storia durata qualche mese e per lo più tenuta lontano dai riflettori. Nessuno dei diretti interessati aveva mai spiegato i motivi dietro all’addio ma oggi la popolare coppia è tornata al centro dell’attenzione per quello che sembra essere, a tutti gli effetti, un ritorno di fiamma.
Qualche tempo fa l’attore di 365 giorni era apparso in una casa che sembrava davvero simile a quella della ballerina e, come se non bastasse, tra lui e la danzatrice c’era stato un certo scambio di like e commenti; oggi, invece, a testimoniare il legame dei due è stato uno scatto eloquente postato dal 31enne.
Elena D’Amario: lei e Michele Morrone paparazzati mentre…
Qualche tempo fa Michele Morrone era stato accostato a Anna Maria Sieklucka, visto anche il tatuaggio con le lettere “AMS” che l’uomo si è fatto tempo prima. A rivelare che con la collega non c’era nulla, però, era stato proprio il diretto interessato, spiegando che le iniziali scelte erano per le sorelle Angela, Margherita, Stefania.
Di recente, però, sembra che nella sua vita sia arrivato un nuovo amore... O quasi. Il tenebroso attore, infatti, è stato paparazzato a Pescara con la sua ex, Elena D’Amario, conosciuta al pubblico per la sua partecipazione ad Amici.
Oltre alle foto che li ritraggono mano nella mano intenti a passeggiare, però, i due sono “usciti allo scoperto” anche grazie ad una foto postata proprio dall’attore, che si è ripreso con l’amata danzatrice. Insomma, ormai sembra ufficiale: i due sono una coppia! Come risponderanno alla curiosità dei fan?