Drag Race Italia: svelato l’ospite della quinta puntata

Drag Race Italia: svelato l’ospite della quinta puntata
-
16/12/2021

Il debutto della prima edizione italiana di Drag Race sta avendo un grandissimo successo, e ora è quasi arrivato alla puntata conclusiva: dalla mezzanotte di questa sera, su Discovery Plus, sarà disponibile anche il quinto episodio del primo talent italiano interamente dedicato all’arte drag. Nel pomeriggio è stato svelato chi sarà l’ospite d’onore del nuovo episodio.

6288942-1452-tommaso-zorzi-drag-race

Esperimento più che riuscito, quello di portare in Italia Drag Race: una versione italiana del talent dedicato all’arte drag era infatti richiesta dal pubblico da diversi anni, e infatti, importato da Discovery Plus, lo show sta ottenendo un vastissimo consenso, tanto da diventare uno dei programmi di punta del palinsesto della piattaforma tv.

Attesissimo per mesi dopo l’annuncio del suo arrivo, ora Drag Race Italia sta quasi volgendo al termine e questa sera, dalla mezzanotte, nella piattaforma verrà rilasciata la quinta, nonché penultima puntata. Intanto sui social, è stato annunciato chi sarà l’ospite d’onore della serata.


Leggi anche: Drag Race Italia: Cristina D’Avena prima ospite

Drag Race Italia: la semifinale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drag Race Italia (@dragraceitalia.official)

Sarà disponibile da questa sera su Discovery Plus la semifinale della prima edizione di Drag Race Italia. Tommaso Zorzi, Priscilla e Chiara Francini saranno quindi chiamati a svolgere il complesso compito di decidere quale queen in gara disputerà la finale di Drag Race e correrà per il titolo di Italia’s First Drag Superstar.

In semifinale, a partire da questa sera, vedremo quindi Ava Hangar, Elektra Bionic, Farida Kant, Le Riche e Luquisha Lubamba. Non solo, vedremo anche chi di loro riuscirà ad accedere alla puntata finale.

L’ospite d’onore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drag Race Italia (@dragraceitalia.official)

Ospite d’onore durante la quinta puntata sarà Enzo Miccio, wedding planner ed esperto di moda tra i più celebri e amati in Italia e per questo chiamato a giudicare il look da sposa su cui si sfideranno le queen in gara.

Proprio a tale proposito Enzo Miccio ha commentato il suo ruolo assegnato per questa puntata di Drag Race Italia:

“Non mi era mai capitato di dover giudicare il look da sposa per delle drag queen. Sono veramente felice! Loro sono dei performer davvero molto creativi. In ogni caso nessuna ha esagerato, a loro modo hanno interpretato il look della sposa considerando la sacralità del momento matrimonio, fatta eccezione per una, che ha voluto strafare un po’.”


Potrebbe interessarti: Tommaso Zorzi furioso, risponde a Salvo Veneziano

L’approdo di Enzo Miccio nel programma per la semifinale e la sfida sul look sposa delle queen, è stato annunciato questo pomeriggio proprio dai canali social dello show. Per scoprire i risvolti del quinto episodio di Drag Race Italia, non resta che attendere la mezzanotte di oggi.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger