Drag Race Italia: Cristina D’Avena prima ospite

Drag Race Italia: Cristina D’Avena prima ospite
-
14/11/2021

Il conto alla rovescia segna solo cinque giorni al debutto della prima edizione italiana di Drag Race. conduttori e giudici Tommaso Zorzi, Priscilla e Chiara Francini, nella prima puntata dello show dedicato all’arte drag la superospite al banco della giuria sarà Cristina D’Avena.

È tutto pronto ormai per l’arrivo, il prossimo 19 novembre su Discovery Plus, di Drag Race Italia. Si tratterà del primo programma tricolore interamente dedicato all’arte drag e il pubblico è già in grande fermento nell’attesa del suo esordio.

Come noto ormai da mesi, Tommaso Zorzi, Chiara Francini e Priscilla saranno i conduttori e giudici di Drag Race Italia e toccherà quindi a loro stabilire di puntata in puntata, chi otterrà il titolo di Italia’s First Drag Superstar.

Nella prima puntata, ad unirsi ai giudici ci sarà Cristina D’Avena, e si prospetta già un programma ricco di spettacolo.


Leggi anche: Tommaso Zorzi: il successo Drag Race Italia

Cristina D’Avena è il primo ospite di Drag Race Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drag Race Italia (@dragraceitalia.official)

Secondo quanto anticipato in conferenza stampa dai protagonisti di Drag Race Italia, la sfida della prima puntata prevede per le otto queen un intramontabile classico: il set fotografico con ambientazione a Venezia.

Dopodiché avrà luogo la maxi challenge: le concorrenti dovranno realizzare un abito dal gusto italiano che verrà sottoposto all’occhio attento della giuria.

Sarà proprio in questa puntata d’esordio che le sfide si svolgeranno in presenza della prima grande ospite di Drag race Italia: Cristina D’Avena.

Le otto queen di Drag Race Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drag Race Italia (@dragraceitalia.official)

Le otto pretendenti del titolo di Italia’s First Drag Superstar sono state scelte in un casting a cui hanno partecipato più di 1000 drag queen, quindi già presenziare alla prima edizione di Drag Race Italia è un risultato eccezionale.

La vincitrice che si aggiudicherà il primo posto nella prima edizione dello show sarà una queen tra Ava Hangar, Divinity, Elektra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Ivana Vamp, Le Riche e Luquisha Lubamba.


Potrebbe interessarti: Tommaso Zorzi: in arrivo lo spin off di Drag Race Italia

Le aspettative sono altissime per questo primissimo programma italiano interamente dedicato all’arte drag, ma stando a quanto rivelato finora, sarà uno spettacolo decisamente all’altezza.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger