Aka7even batte i Maneskin agli MTV Ema 2021

Aka7even batte i Maneskin agli MTV Ema 2021
-
15/11/2021

Agli MTV Ema 2021 Aka7even è stato nominato il Best Italian Act. Il ragazzo, uscito dal talent show di Maria De Filippi, ha battuto persino i Maneskin, la band che di recente ha letteralmente spopolato diventando famosa in tutto il mondo. Ecco come è andata.

Aka7even si è fatto conoscere dal pubblico qualche tempo fa, durante la sua partecipazione ad Amici. Il ragazzo non ha vinto il talent ma nonostante questo è diventato piuttosto famoso e popolare. Il giovane, infatti, ha realizzato dei brani davvero apprezzatissimi dal pubblico, raggiungendo così milioni di fan.

Oggi però, il compositore napoletano ha raggiunto un gradito ma inaspettato traguardo: agli MTV Ema 2021, infatti, il ragazzo ha vinto la categoria Best Italian Act, battendo i colleghi Maneskin.

Amici: Aka7even vince agli MTV Ema 2021

Luca Marzano, vero nome di Aka7even con cui il giovane si era anche presentato ad XFactor, in queste ore ha riportato a casa un ottimo risultato.


Leggi anche: Mtv streaming, ecco quali sono i migliori programmi

Il ragazzo, infatti, non solo ha ottenuto un clamoroso successo grazie ai brani Mi Manchi e Loca ma in queste ore ha anche battuto numerosi suoi colleghi aggiudicandosi il titolo di Best Italian Act agli MTV Ema 2021.

L’artista, che ha battuto Caparezza, Madame, Rkomi e persino i talentuosi Maneskin ha pubblicato poco dopo un post sul suo profilo, dicendosi di essere ancora incredulo davanti a ciò che gli è successo.

Best Italian Act agli MTV EMAs, ancora non riesco a crederci”,

si legge, in una lunga riflessione in cui il ragazzo ripercorre le tappe che lo hanno portato a vincere l’ambito premio.

“È stato un anno incredibile, che continua a stupirmi e a portarmi in luoghi sempre nuovi e inaspettati, fino ad arrivare a uno dei più grandi eventi della musica internazionale. E tutto è stato possibile grazie a voi, grazie al vostro supporto. Questa vittoria è nostra, vi prometto che cercherò di far arrivare la mia musica sempre più lontano. Abbiamo appena iniziato!“.

ha detto, ricevendo i complimenti di tantissimi colleghi, amici e fan. Anche Anna Pettinelli ha deciso di congratularsi con lui, dedicandogli un tenero post. 

“Un abbraccio. Il primo. Quello della finale di Amici. In tanti mesi non ho mai potuto toccare Luca, dargli fisicamente sostegno per colpa di questa maledetta pandemia. Ripubblico questa foto perché Aka7even è il Best Italian Act agli Ema. Un traguardo fantastico che premia il talento di questo incredibile “ciuccio e presuntuoso”. Daje spacca tutt’e ccose! Complimenti. Ad maiora”


Potrebbe interessarti: Amici: Aka7even e Sangiovanni a Sanremo

ha scritto la donna, augurando il meglio al suo pupillo.

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger