Dopo Chiara Ferragni, anche per i Ferragnez un documentario?

Dopo Chiara Ferragni, anche per i Ferragnez un documentario?

Secondo alcune indiscrezioni Chiara Ferragni e Fedez saranno presto protagonisti di un docureality prodotto da Amazon Prime Video, che li seguirà tutto il giorno raccontando ogni momento della loro vita quotidiana!

-
14/04/2021

Dopo il successo incredibile arrivato con LOL: Chi Ride è fuori, sembra che Amazon Prime darà vita ad un altro interessantissimo progetto. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la piattaforma potrebbe puntare su un docureality che racconta della vita di Chiara Ferragni e Fedez.

Chiara Ferragni e Fedez sono tra i personaggi più amati del mondo dei social. I due, che su Instagram vantano milioni di followers, sono seguiti con affetto dai loro tanti fan, con cui condividono ogni giorno tutta la loro vita. 

Il loro è un successo sempre crescente e ultimamente sono coinvolti in numerosi progetti, che contribuiscono a farli amare anche a chi finora non li conosceva bene.

Mentre l’imprenditrice digitale porta avanti con passione la sua linea di abbigliamento ed è da poco entrata a far parte del gruppo “Tod’s”, infatti, Federico si è da poco cimentato nella conduzione di Lol, il programma di Amazon Prime che ha conquistato tutto il pubblico.

E proprio sulla piattaforma di streaming potrebbe prendere vita un nuovo progetto dedicato proprio ai due.

Fedez e Chiara: in arrivo un docureality su di loro? 

Ormai sono poche le cose che non sappiamo su Chiara Ferragni e sul marito Fedez, soprattutto perché i due pubblicano spesso quello che succede nelle loro vite sui social, dove li seguono milioni di fan.

Secondo alcune recenti indiscrezioni, però, presto Amazon Prime Video potrebbe regalare ai suoi iscritti la possibilità di sapere ancora di più delle vite della coppia più social d’Italia.

Sulla piattaforma sono già disponibili dei contenuti che vedono la Ferragni o il rapper protagonisti, come Unposted,Celebrity Hunted LOL: Chi ride è fuori.


Leggi anche: Marina di Guardo e Marco, che lavoro fanno i genitori di Chiara

Davide Maggio, però, ha rivelato che il sito starebbe lavorando ad un docureality incentrato sulla vita della coppia.

I fan dei Ferrganez non vedono l’ora di vederli in questo nuovo format, in cui le telecamere li seguirebbero h24 in casa e fuori, alle prese con lavoro, figli e vita quotidiana.

Per ora si tratta solo di una voce ma presto ne sapremo di più! Vi piace l’idea?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger