Alessia Marcuzzi: non c’è spazio per lei in tv?

Alessia Marcuzzi: non c’è spazio per lei in tv?
17/04/2022

Dopo anni di prime serate condotte nelle principali reti Mediaset, sembrerebbe che ora Alessia Marcuzzi sia molto dispiaciuta dal fatto di non avere più un ruolo nei palinsesti televisivi. Se in un primo momento la decisione di uno stop dal piccolo schermo era stata presa proprio dalla conduttrice, ora sembrerebbe che il suo non-ritorno in tv non sarebbe più una sua scelta.

L’inizio della carriera in Mediaset di Alessia Marcuzzi risale a moltissimo tempo fa. Sono ben oltre venti infatti, gli anni trascorsi nell’azienda televisiva della conduttrice, al timone di numerosissimi programmi televisivi, nelle più varie fasce orarie dei palinsesti.

Lo scorso anno Alessia Marcuzzi aveva annunciato di volersi prendere una pausa dagli impegni lavorativi legati alla televisione, e così la sua ultima apparizione risale all’inizio dello scorso giugno, quando si concludeva l’ultima edizione de Le Iene condotta da lei.

Ora però per lo storico volto Mediaset sembrerebbe molto difficile tornare tra le conduttrici di punta dell’azienda.


Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv? La risposta

Porte chiuse per Alessia Marcuzzi? L’indiscrezione

alessia_marcuzzi_2019_web

A parlare di questo periodo di presunta crisi lavorativa di Alessia Marcuzzi, è stato il portale Dagospia in questi giorni. Anche se nel sito non si fa menzione del nome della conduttrice, si capisce in modo evidente che l’indiscrezione parli proprio di lei.

Nel portale infatti, si parla di una “ex regina dei naufraghi” che in questo periodo sarebbe molto dispiaciuta di non riuscire a tornare a condurre in tv, trovandosi le porte chiuse sia in Mediaset, che in Rai:

Dicono che una ex regina dei naufraghi si sforzi di sorridere, ma in realtà sia parecchio triste. Sulla soglia dei 50 anni vorrebbe tornare ad essere un cigno di Mediaset, ma il Biscione dopo tanti anni di fedeltà non ha piani per lei. E anche le porte Rai sono difficili da varcare, dicono.

I piani futuri di Alessia Marcuzzi

alessia marcuzzi

Dalle parole di Dagospia sembra evidente che la conduttrice in questione sia Alessia Marcuzzi: non ci sono quindi in cantiere dei progetti televisivi per lei?

In questi mesi sembrerebbe che la conduttrice abbia ricevuto diverse proposte lavorative sia in Mediaset che in Rai, ma che ci siano stati altrettanti rifiuti da parte di Alessia Marcuzzi. Ora però, secondo quanto riportato dal portale di D’Agostino, le proposte sul piccolo schermo per lei sarebbero esaurite.

Tornerà ad esserci spazio per la sua conduzione nella prossima stagione televisiva?