Diletta Leotta: crisi con Can Yaman?

Diletta Leotta e Can Yaman sembrano di nuovo in crisi. La possibile fine della loro relazione, però, potrebbe essere dettata da un ritorno di fiamma tra la conduttrice e il suo ex, Daniele Scardina?

Sembra che Can Yaman e Diletta Leotta siano sempre più lontani. La conduttrice di DAZN, infatti, starebbe passando l’estate con amiche e parenti e, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe esserci un ritorno di fiamma con il suo ex, Daniele Scardina. Ma come stanno davvero le cose?

La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman continua ad interessare il pubblico e, infatti, in queste ore molti dei fan della coppia, ma anche i loro haters, sono tornati a parlare dei due che, di nuovo, potrebbero essere in crisi.

Di recente la coppia ha fatto un viaggio in Turchia in cui alla conduttrice sportiva sono stati presentati amici e parenti del fidanzato ma al ritorno dalla vacanza i due non si sono più fatti vedere insieme.

Persino le interazioni sui social network sono sparite e, così, il pubblico ha cominciato a sospettare che la loro storia sia arrivata al capolinea anche se da parte loro continua non esserci nessuna conferma ma neppure nessuna smentita.

Di recente, però, nell’intricatissima questione è spuntato il nome di Daniele Scardina, ex proprio della Leotta che, a quanto pare, non ha ancora dimenticato Diletta.

Daniele Scardina: ci riprova con Diletta Leotta?

Secondo Nuovo Daniele Scardina, nonostante il recente flirt con Cristina Buccino, non avrebbe ancora dimenticato Diletta Leotta.  Il settimanale, infatti, avrebbe interpellato alcuni amici di King Toretto che sostengono che, vista la crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta, in lui si sono riaccese le speranze.

Che Scardina non si sia ancora arreso con Diletta? Il pugile, che ha chiuso con lei la scorsa estate, tenterà di riconquistarla?

Non ci resta che attendere il 16 agosto, giorno del 30esimo compleanno di Diletta Leotta. Tra gli amici e i parenti che saranno presenti alla festa troveremo anche Can Yaman? E Daniele Scardina rispunterà fuori? Fra qualche giorno ne scopriremo sicuramente di più!



Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?