Martina Nasoni: “Irama? Mi ha deluso!”

Martina Nasoni in queste ore si è scagliata contro Irama. Dopo averle dedicato il brano “La ragazza con il cuore di latta, infatti, il cantante non l’avrebbe mai più cercata!

Martina Nasoni, ex concorrente del Grande Fratello, in una recente intervista ha attaccato Irama, il cantante che le aveva dedicato la canzone, anche portata a Sanremo, “La ragazza con il cuore di latta”. Ma come mai la giovane umbra si è detta così delusa da lui?

Martina Nasoni è stata la più giovane vincitrice del Grande Fratello e, infatti, qualche anno fa la modella ternana era riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori end arrivare fino alla fine del reality di Canale 5. In una recente intervista, però, la ragazza ha dichiarato che le piacerebbe anche partecipare ad un altro programma: Amici.

Già in passato la Nasoni ha provato ad entrare nella scuola più famosa d’Italia come cantante ma, come ha spiegato, una volta arrivata al provino si è bloccata, senza riuscire ad andare avanti.

Stavolta, però, ha intenzione di riprovarci e di certo non si lascerà bloccare dall’emozione! La giovane, intanto, ha già debuttato in un film, dal titolo Una preghiera per Giuda, in cui recita accanto alla star internazionale Danny Trejo.

Martina Nasoni, però, in queste ore ha fatto parlare di sé per il suo attacco verso Irama, il cantante che le ha dedicato una canzone.

Martina Nasoni: delusa da Irama

In una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più in queste ore Martina Nasoni si è scagliata contro Irama. I due si erano conosciuti qualche anno fa durante una vacanza in Salento e tra loro era nato subito un bel rapporto, tanto che la ragazza aveva raccontato della sua malattia all’ex concorrete di Amici.

Filippo Maria Fanti, questo il vero nome dell’artista, aveva preso spunto dalla sua storia per scrivere il brano “La ragazza con il cuore di latta”, che aveva poi presentato al Festival di Sanremo nel 2019.

Sembra che dopo l’incontro in Puglia, però i due non si siano rivistisentiti e Martina non ha ancora mandato giù la cosa.

“Non capisco perché non mi abbia contattata. Come devo interpretare questo silenzio? Temeva forse che io volessi farmi pubblicità su di lui? Ma è lui che mi ha resa popolare. Mi dispiace, sono delusa”

ha raccontato al settimanale. Dopo le sue parole Irama si farà avanti?



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?