Belen svela il segreto con Stefano?

Belen svela il segreto con Stefano?
07/03/2022

Nuovi indizi sul presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A far insospettire i fan è stata la scelta del luogo delle vacanze: entrambi, infatti, sono in montagna. Una strana coincidenza, avvalorata anche dalle foto che sembrano essere state scattate proprio nello stesso posto! 

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere tornato davvero l’amore. Dopo le tantissime indiscrezioni a proposito del loro riavvicinamento, ecco arrivare altri indizi a proposito di una vacanza che avrebbero deciso di fare insieme. In questi giorni, infatti, la showgirl argentina si trova in montagna, ma in compagnia di chi?

Coincidenza vuole che anche Stefano De Martino abbia scelto proprio questo periodo per trascorrere qualche giornata in mezzo alla neve: si tratta di una semplice casualità oppure i due ex coniugi hanno deciso di fuggire insieme? Ai followers più appassionati non sono sfuggiti numerosi indizi che sembrano testimoniare una vicinanza molto sospettosa!

Belen è scappata con Stefano?

belen stefano (1)

Sembra proprio che Stefano De Martino abbia accompagnato Belen Rodriguez in montagna. Tra gli indizi, oltre alla coincidenza di un viaggio nello stesso posto fatto nello stesso momento, ci sono anche alcuni scatti. Pur non avendo posato in nessuna foto l’uno accanto all’altro, i followers hanno notato che Belen e Stefano sembrano trovarsi proprio nello stesso luogo: le baite con i mattoncini di pietra grigia, infatti, appaiono uguali sia sul profilo della showgirl che su quello del conduttore.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Non solo, durante il viaggio di Belen in montagna, il piccolo Santiago è rimasto a Milano insieme alla nonna. Un fatto che qualche utente ha considerato strano, perché di solito, in assenza della mamma, Santiago resta insieme al papà. Come mai questa volta non è andata così? Forse perché Stefano e Belen hanno deciso di fare una fuga romantica insieme?

Al momento dalla coppia non sono arrivate conferme, anzi, la stessa Belen aveva specificato di non volersi esporre troppo sulla questione, dopo essere rimasta scottata dal precedente ritorno di fiamma, risalente all’estate del 2019, conclusosi poi con una nuova delusione d’amore. Questa volta sarà quella giusta per Belen e Stefano? I fan sperano proprio di sì!