Dayane Mello rifiuta i soldi dei suoi fan

Dayane Mello in queste ore ha fatto sapere che sua madre ha scoperto di avere un tumore. Subito sono partite le collette per la modella che, però, ha dovuto rifiutare il denaro!

In queste ore Dayane Mello, modella brasiliana che di recente si è fatta conoscere meglio al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha deciso di rifiutare le donazioni che i suoi fan le avevano fatto dopo aver scoperto della malattia della madre.

Dayane Mello è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip ma, nonostante sembrasse una delle preferite del pubblico alla fine non è riuscita a vincere. A trionfare a posto suo è stato Tommaso Zorzi e lei, forse a causa delle sempre crescenti liti con Rosalinda Cannavò, è arrivata “solo” quarta.

Nella Casa Dayane era stata vittima di un lutto molto grave, che aveva coinvolto suo fratello Lucas, morto per via di un incidente stradale. La donna, però, si era rimboccata le maniche e aveva continuato a lottare rimanendo in gioco e dimostrando di essere una vera guerriera.

Di recente anche sua madre, che ha rivisto dopo anni proprio grazie al reality di Alfonso Signorini, ha vissuto un profondo dramma e, infatti, ha scoperto di avere il cancro.

Subito sono partite collette e raccolte fondi per aiutare la madre della 32enne che, però, ha deciso di rifiutare!

Dayane Mello: grata ai suoi fan


Non appena i fan della Mello hanno saputo che la madre della donna ha scoperto di avere un tumore hanno dato via ad una serie di donazioni per aiutare Dayane. L’inaspettato regalo ricevuto è stato moto gradito da Dayane che, però, ha dovuto rifiutare.

“Ci sono persone che hanno bisogno più di me di aiuto. Concentriamoci sulle persone che hanno bisogno di cibo, medicine e tanto amore. Grazie per tutto l’amore che ricevo da voi, vi amo”

ha detto infatti la donna su Instagram, dicendosi comunque felice e orgogliosa dei suoi fan, che anche in un momento così l’hanno supportata e sostenuta.

Appena l’emergenza sanitaria lo permetterà Dayane si recherà in Brasile, per stare vicino alla madre!



Celebrity

Chiara Ferragni preoccupata: Vittoria ancora in ospedale

Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio