GF Vip: Dayane e Adua fanno pace

Fra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sembra tornato il sereno. Le due, infatti, in queste ore sono apparse insieme in alcuni scatti che le ritraggono piuttosto complici!

31/05/2021

Dayane Mello, che ha da poco affrontato la morte della mamma, in queste ore ha finalmente fatto pace con Rosalinda Cannavò. Insomma, nonostante i litigi e i dissapori le Rosmello sembrano tornate!

Dayane Mello di recente era tornata a far parlare di sé per via della sua nuova fiamma, un giovane imprenditore casertano che sembrava averle rubato il cuore.

Pochi giorni fa, invece, sempre la modella brasiliana aveva fatto preoccupare i fan rivelando della malattia della madre che, purtroppo, pochi giorni fa è stata portata via proprio dal tumore contro cui combatteva.

Di recente, però, almeno per quanto riguarda le amicizie le cose per Dayane sembrano essere tornate a funzionare e, infatti, nonostante le frecciatine, i litigi e i vecchi rancori sembra proprio che tra lei e la sua ex coinquilina Rosalinda Cannavò sia tornata la pace.

A rivelare di questa inaspettata riappacificazione è stata proprio l’ex di Stefano Sala, che ha dedicato all’amica un tenero post sui social!

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di nuovo insieme

Poche ore fa Dayane Mello ha sorpreso tutti i suoi fan pubblicando sul suo account Instagram alcuni scatti che la ritraggono insieme a Rosalinda Cannavò.

Nella lunga didascalia scelta per le immagini, scritta in portoghese, la donna ha rivelato di aver realizzato uno shooting insieme all’attrice per pubblicizzare i prodotti del suo nuovo brand.

A quanto pare, infatti, la Mello sta per lanciare una serie di prodotti della sua linea e, così, ha voluto al suo fianco la persona che più di tutte le è stata accanto nella casa del Grande Fratello Vip e che, come lei spessa ha spiegato, ha sostenuto sin da subito i suoi progetti.

“È stata la prima ad abbracciare le mie idee, è stata sempre con me nei miei momenti di dolore e non poteva esserci persona migliore per stare con me in questo momento di vittoria e conquista”.

ha detto la donna, spiegando come il suo rapporto con quella che era Adua Del Vesco non abbia bisogno di etichette, in quanto basato sulla complicità e sul sostegno reciproco.

“Saremo sempre qui l’una per l’altra e non c’è niente di più concreto e certo della nostra complicità e scambio. Grazie per essere sempre con me, perché io sarò sempre qui per te. Ti amo.”


Leggi anche: Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò e le Iene

ha scritto la Mello, sotto alle immagini del suo volto e di quello di Rosalinda in bianco e nero. Il nuovo progetto di Dayane, infatti, è ancora top secret e così la modella non ha voluto “spoilerare” nulla.

Tanti i commenti che gli utenti felici di questa “riunione” hanno lasciato sotto la foto: da Giacomo Urtis a Patrizia De Black, passando per Samantha De Grenet, infatti, sono tutti entusiasti di questo rapporto ritrovato!