Tommaso Zorzi svela la verità su Garko

Finalmente Tommaso Zorzi ha avuto modo di spiegare ai suoi tanti fan la natura del rapporto con Gabriel Garko. Ecco come stanno le cose.

Ieri Tommaso Zorzi è stato ospite dell’ultima puntata di Verissimo. Nello studio di Silvia Toffanin l’influencer ha raccontato del suo passato, della sua esperienza all’Isola dei Famosi ma anche del rapporto con Gabriel Garko, insieme al quale di recente è stato paparazzato.

Tommaso Zorzi, influencer meneghino classe 1995, è uno dei personaggi più amati del momento. Il giovane ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip (conclusa il primo marzo) e da allora la sua è stata una vera e propria scalata al successo.

Non stiamo parlando solo dei migliaia di followers che si sono aggiunti al suo già seguitissimo profilo ma anche delle sue numerose apparizioni nei vari programmi tv.

Al momento, infatti, Tommaso è uno degli opininiosti dell’Isola dei Famosi e, proprio in merito a questo nuovo ruolo, ieri si è raccontato nel salotto di Silvia Toffanin.

Intervistato dalla conduttrice, però, il ragazzo ha anche rivelato la verità sul suo rapporto con Gabriel Garko, con il quale qualche tempo fa è stato paparazzato.

Tommaso Zorzi: la verità sul rapporto con Gabriel Garko

Qualche tempo fa su “Chi” era uscito un articolo dedicato a Tommaso Zorzi e a Gabriel Garko che, come dimostrato da diversi scatti, erano stati beccati insieme.

Subito, così, si era cominciato a parlare di una possibile relazione tra i due che, forse, si erano conosciuti al Grande Fratello, quando Zorzi era un concorrente e Gabriel era entrato per incontrare Rosalinda e rivelarle la verità sulla sua sessualità.

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, però, ieri Tommaso Zorzi ha spiegato alla conduttrice e al pubblico come sono andate davvero le cose.

“Siamo solo amici

ha rivelato l’influencer, che ha spiegato come il loro incontro è stato quasi casuale ed è avvenuto perché Garko era salito a Milano per rincontrare Rosalinda e aveva deciso di fare un giro con Tommy.

“In quel momento ci hanno beccati, ma lui stava andando a ritirare una giacca”

ha chiarito l’ex gieffino, spiegando una volte per tutte come stanno le cose. Come ha specificato Elettra Lamborghini, anche lei presente in studio, Tommaso sarebbe ancora preso da un altro. Starà parlando di Oppini?



Celebrity

Umberto Tozzi attacca Fedez e la Berti: “Ridicoli”

Celebrity

Romina Carrisi: la sconvolgente rivelazione

Celebrity

Alessia Marcuzzi: perché ha detto addio a Mediaset?

Celebrity

Tommaso Zorzi fan di House Of Gucci

Celebrity

Kikò Nalli: la sua nuova fiamma

campionesse olimpiche che hanno vinto più titoli
Celebrity

Le 5 campionesse olimpiche che hanno vinto più titoli

Lifestyle

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: amicizia finita?

Celebrity

Tina Cipollari: mai finita con l’ex marito?